Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI AL COLLANA PER CONTINUARE A SPERARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-carpisa-formazione14g
Alle 15 arriva il Grifo Perugia, le napoletane a caccia di punti per i play-out.
Domani si disputerà la penultima giornata del campionato di serie A femminile. Il Napoli, reduce dalla vittoria in casa contro l’Inter e dalla sconfitta in trasferta contro il Tavagnacco, deve conquistare punti per poter sperare ancora di disputare i play-out per la salvezza. La squadra allenata da Mimmo Paesano domani (ore 15) affronterà il Grifo Perugia, già retrocesso, allo stadio Collana, per provare a bissare il successo già conquistato all’andata in Umbria. A disposizione ci sarà l’intera rosa, con l’eccezione del difensore centrale Paola Di Marino, espulsa sabato scorso e fermata dal giudice sportivo.

“Siamo costretti a vincere le ultime due partite di campionato per continuare a sperare -. Spiega Paesano. Purtroppo il nostro destino è legato anche ai risultati delle altre squadre ma io sono fiducioso e credo nella voglia delle mie ragazze di fare, come sempre, il massimo per portare a casa i punti necessari. Domani non sarà una partita semplice ma dovremo mantenere la concentrazione per novanta minuti e sperare di restare in corsa fino alla fine”.
Napoli Calcio Femminile-Grifo Perugia si giocherà domani, sabato 3 maggio, allo stadio Collana alle ore 15 (ingresso gratuito).

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 2 maggio 2014

Ufficio Stampa
Napoli Calcio Femminile

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.