Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA-BRESCIA, LEONESSE NELLA CAPITALE PER L'ULTIMA TRASFERTA STAGIONALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-raga-centrocam14g
Ultima trasferta stagionale per le leonesse, che a 180 minuti dal termine del campionato, precedono di due lunghezze le campionesse in carica della Torres. Sarà la Res Roma di mister Melillo ad ospitare Zizioli e compagne, le quali proveranno a migliorare il record di 25 vittorie consecutive, nonché quello dei risultati utili consecutivi fuori casa (30). Con una vittoria inoltre il Brescia centrerebbe la sua prima storica qualificazione in Champions League. Sarà la seconda sfida in Serie A tra le due compagini. All’andata al Club Azzurri terminò 3-0 in favore del Brescia. Unica ex dell’incontro sarà Marija Vukcevic, al Brescia nel 2009/10. Arbitrerà Claudio Petrella di Viterbo.

 

QUI RES ROMA - Mister Melillo dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione. Saranno assenti le infortunate Cunsolo e Coluccini e la squalificata Simonetti, mentre saranno da valutare le condizioni di diverse atlete, tra cui Marzi e Ceccarelli.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini avrà a disposizione la totalità della rosa. Come al solito unica assente sarà la convalescente Chiara Marchitelli.

Seguite la diretta testuale sulla nostra pagina Facebook (Acf Brescia Calcio Femminile) e sul nostro profilo Twitter (@AcfBrescia)

29^ GIORNATA DI SERIE A – RES ROMA VS BRESCIA – SABATO 3 MAGGIO ORE 15 - STADIO VIANELLO ROMA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.