Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, A COMO PER LA SALVEZZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

como-resroma14Novanta minuti che decidono la stagione di due squadre: questa in sintesi Como – Res Roma, il match che Sabato prossimo sancirà il destino delle due compagini. Le giallorosse, nona forza del torneo con 36 punti, hanno finora disputato una grande stagione, e per evitare i play out dovranno prendere almeno un punto in Lombardia, per salire a quota 37 punti e mantenere piu’ di dieci punti di vantaggio sulle lombarde, che a loro volta devono per forza vincere per sperare di approdare i play out, che – strano scherzo del destino – sarebbero proprio contro il team di mister Melillo.
In casa Res Roma mancheranno Cunsolo e Coluccini, mentre tra le lariane sarà assente Cascarano, fermata per un turno dal giudice sportivo.
Nonostante l’importanza della gara l’AIA ha pensato (male) di inviare una terna del luogo: arbitrerà l’incontro infatti il sig. Enrico Maggio di Lodi, paesino a pochi passi da Como, coadiuvato dai comaschi Garganigo e Morini.

La speranza, spesso disattesa, è che la terna arbotrale riesca ad esser super partes, arbitrando nel migliore dei modi, senza favorire la squadra locale, che sarà sospinta in massa dal proprio pubblico.
Le parole di mister Fabio Melillo, tecnico delle capitoline: “E’ una partita fondamentale, resa tale da una formula del campionato che fin da subito ci aveva reso perplessi, ma è così e quindi cercheremo di prenderci i 3 punti al cospetto di una squadra tosta che si gioca tutto; noi avremmo meritato molti piu’ punti per quanto espresso in campo, e cercheremo di ribadire queste prerogative senza farci condizionare da risultati e altri fattori. Che già molto hanno inciso sulla nostra classifica.”
Inizio gara ore 15, presso il campo Don Giovanni Bosco di Costamasnaga.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.