Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA GRIFO SPRECONA TUTTA DA RICOMINCIARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia14gruppo-g
La Grifo manca diverse volte il gol del pareggio e poi perde la testa al raddoppio romagnolo. Adesso attenzione alle finali nazionali Primavera, prima di tornare a pensare al prossimo anno.
Allo stadio Comunale di San Sisto termina la sua corsa in Serie A la Grifo Perugia che, ormai retrocessa da tre turni, ospita il Riviera di Romagna. Una gara equilibrata fino al 2-0 ospite, arrivato alla mezz’ora della ripresa, che ha praticamente chiuso la partita, mandando in blackout le perugine che poi sono crollate sotto i colpi della formazione romagnola. Il primo tempo si è concluso sul risultato di uno a zero per il Riviera che ha sbloccato la partita al 28’ con Caccamo, che dopo aver saltato Bianchi infila il pallone all’angolino sul primo palo. Al 35’ sui piedi di Natalizi capita l’occasione di pareggiare, ma il capitano perugino spara alto col sinistro.

Nella ripresa la squadra di casa sembra dare l’impressione di poter recuperare il match, sfiorando il gol in diverse occasioni. Al 7’ ancora Natalizi che di testa impatta male il pallone sola in area. Al 26’ invece è Pugnali a mancare il pareggio, la numero nove perugina infatti viene splendidamente servita da Natalizi sul filo del fuorigioco, ma poi sola col portiere opta per il tiro al volo andando solo vicino alla rete. Gol sbagliato gol subito, la dura legge del calcio si fa sentire e solo tre minuti più tardi arriva il raddoppio del Riviera. Prima azione delle ospiti nel secondo tempo ed ecco lo 0-2 con la neo entrata Baldini ben servita da Caccamo. A partire dal questa rete poi la Grifo perde la testa e il Riviera ne approfitta mettendo a segno una tripletta velocissima che chiude la partita sullo 0-4. Prima Martin Garcia al 32’ dal limite infila rasoterra Monsignori. Poi Caccamo di testa chiude i conti solo due minuti più tardi. Finisce così con un’altra sconfitta per le ragazze biancorosse, che adesso si godranno il riposo prima di ricominciare l’anno prossimo e pensare a ripartire.

GRIFO PERUGIA – RIVIERA DI ROMAGNA 0-4 (0-1)

GRIFO PERUGIA: Monsignori, Bianchi, Monetini (10’st Cianci), Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizi, Ferretti, Pugnali, Fiorucci G. (16’st Ceccarelli M.), Marinelli (23’st Ceccarelli L.). A disp.: Cucchiarini, Ciacci, Rosmini, Giovannucci. All.: Fiorucci Giovanni.
RIVIERA DI ROMAGNA: Vicenzi, Cassanelli, Magrini, Martin Garcia, Ugolini, Gozzi ( 30’st Carrozzi), Petralia, Mastrovincenzo, Caccamo, Pastore (25’st Sinka), Mendes (10’st Baldini). A disp.: Tasselli, Masia. All.: Lorenzo Giuseppe.
ARBITRO: Fontani di Siena (Orsini – Tosti)
MARCATORI: 28’pt e 34’st Caccamo, 29’st Baldini, 32’st Martin Garcia (R).
NOTE: Spettatori 50 circa. Ammoniti: Fiorucci G., Bordellini (G). Angoli: 1-2. Recupero: 1’pt e 0’st .

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.