Giovedì, 28 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Bomber Francesca Papaleo in biancorosso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La giocatrice è arrivata in prestito dalla Matuziana Sanremo papaleo

Il mese di agosto ha portato un altro nuovo acquisto in casa biancorossa: dalla Matuziana Sanremo è arrivata Francesca Papaleo, 22enne di Bordighera, bomber della squadra Ligure e già capitana della Rappresentativa Regionale. «Ringrazio la mia società per avermi ceduta in prestito al Cuneo, città dove io studio (Francesca è iscritta al secondo anno dell’Accademia delle belle arti, n.d.r.)Sono molto felice di essere approdata nella società cuneese, spero di disputare una grande stagione, di mettermi in luce e magari di essere anche notata in chiave azzurra. Non nascondo che infatti il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di vincere il campionato e di vestire un giorno la maglia della Nazionale». L’attaccante ligure l’anno scorso in A2 ha segnato 8 reti, mentre in serie C l’anno precedente era andata a segno 20 volte, contribuendo alla promozione delle sanremesi. Nel 2011 ha vinto il titolo di capocannoniere al Torneo delle Regioni (5 reti in 3 partite) e nel 2012 è stata capitana della Rappresentativa Ligure.

Comunicato stampa Cuneo Calcio Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.