Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Marsico, primi movimenti di mercato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmarsico-2012Primi movimenti di mercato per il Real Marsico: il sodalizio del presidente Colella ha iniziato la ristrutturazione dell'organigramma societario, che verrà ultimata questa settimana, ed iniziato le pratiche per i rinnovi, gli acquisti e le cessioni di giocatrici.
Società. Primi importanti innesti nell'organigramma societario: escono dal CdA del Real Marsico i consiglieri Mario Tessuto e Vincenzo Langone, mentre fanno il loro ingresso l'avvocato Giuseppe Malta, Nicola Lomio, ed i dottori Gino Aulicino e Nicola Bentivoglio. Questi ultimi due faranno anche parte dello staff medico della società lucana, che così potrà contare su tre professionisti del settore per la stagione 2013/2014.
Altri ingressi avverranno nei prossimi giorni, con la nomina del nuovo direttore sportivo e di altri due componenti del CdA. Massimo riserbo da Viale Margherita sui nomi, ma è probabile che si tratterà di nomi provenienti dal calcio maschile.
Mercato. Termina l'esperienza lucana di Alessia Esposito ed Assunta Reale: le due giocatrici lasciano Marsico Nuovo dopo due anni in gialloblu. Alle due atlete gli auguri della società di una felice carriera prospera di successi. Nei prossimi giorni verranno dati i primi nomi in ingresso per la stagione 2013/2014, tra rinnovi e nuovi acquisti. La società, inoltre, effettuerà dei provini subito dopo ferragosto (in data da stabilire), in modo da poter visionare e selezionare nuove calciatrici per la cadetteria.

Ufficio Stampa Real Marsico
www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.