Alla Virtus Bellaria arriva la top player Fulvia Dulbecco

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fulvia-dulbeccoDulbecco: "Darò il massimo in questa nuova avventura"
Voci di mercato la davano nell'AFD Grifo di Perugia, chi nel club Città di Falconara calcio a cinque, ma lei, Fulvia Dulbecco, ha scelto la Virtus Bellaria. Torna così ad indossare gli scarpini chiodati, la top player di Imperia, dopo una parentesi, la scorsa stagione, nel calcio a cinque di serie D, in cui ha figurato come capocannoniere. Velocità, dribbling a tratti ubriacanti e grande fiuto del gol: queste le caratteristiche che l'attaccante trentunenne metterà in campo.
Dulbecco fra le tante società che l'hanno corteggiata come mai ha scelto la Virtus Bellaria?
"Devo dire che la serietà mostrata, il progetto e il nuovo ambiente societario, sono stati un ottimo biglietto da visita. La voglia di mettermi in gioco, la vicinanza da casa, e la scelta di mister Flavio Varchetta che stimo hanno fatto il resto. Inoltre conosco molte delle mie compagne di gioco e anche i nuovi elementi mi sembrano molto validi".
Come affronterà questo campionato di serie B?
"Sarà sicuramente un campionato impegnativo e affronterò questa avventura con il massimo impegno e la massima serietà. Per me, tornare al calcio a undici è una sfida, la volontà è quella di ottenere il miglior risultato possibile, dando il mio contributo, mettendo a disposizione la mia esperienza. Sono felice di questa scelta e non vedo l'ora di iniziare".

Veronica Lisotti
Addetta stampa
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronicalisotti.it