Castelvecchio pronto per la nuova stagione

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-2013-2014Il 29° Campionato per il Castelvecchio Calcio Femminile di Savignano sul Rubicone, sarà pilotato da un volto nuovo Mister Gianluca NARDOZZA, già allenatore della Polisportiva 2000 di Cervia, del Ribelle, del Classe di Ravenna, del Real Pinarella viaggiando tra la seconda e prima categoria. Nel 2010 gli allievi regionali del Cervia; Coadiuvato dal riconfermato Allenatore in seconda Paolo TANI e dal nuovo Allenatore dei portieri Gianluca MONTANARI, prima d'ora con la Sampierana dalla 1° categoria all'Eccellenza e 2 campionati con A.C. Cesena come preparatore negli Allievi Nazionali.-
Inoltre vi è la gradita riconferma del Capitano Erika Lisi, del pilastro della difesa Monica Teodorani nonchè del gruppo storico composto da Farnedi Balacchi e Baiocchi.
Rinnovato anche il parco calciatrici con molti innesti che arrivano da quel serbatoio inesauribile che è la primavera di questa società che va a ringiovanire ancor più la già verde squadra.
Il gruppo dal 23 al 25 Agosto 2013 è stato ospite di una Tre giorni di preparazione nello splendido scenario del Centro Tecnico di Converciano (FI), struttura incredibile per l'ospitalità la cortesia e l'accoglienza ricevuta, dove la squadra ha effettuato due allenamenti giornalieri, su campi che normalmente vengono calcati dalla Nazionale Italiana di Calcio di Cesare Prandelli.
Le aspettative della società del Presidente Magnani per il prossimo Campionato Nazionale di serie B (scompare il nome A2 e si ritorna alla vecchia serie B), sono di riconfermare e nel limite del possibile migliorare il piazzamento della scorsa stagione.
Il primo impegno è previsto per domenica prossima 1 Settembre ore 15,00, con l'esordio in casa presso il Vecchio Stadio Comunale di via Galvani, contro l'Imolese gara valida per la Coppa Italia, in un girone a tre con il Castelvecchio l'Imolese e il Riviera di Romagna.
Il campionato parte il 29 Settembre e il Castelvecchio è stato inserito nel girone C, dove, si confronterà in roventi derby contro il San Zaccaria, l'Imolese e la ripescata Virtus Romagna di Torre Pedrera.

Savignano sul Rubicone 28 Agosto 2013

Franco Scolozzi
Castelvecchio Calcio Femminile