De Ronzo: nuova pedina della scacchiera blu royal

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

antonella-de-ronzoUna nuova pedina di rilievo va ad aggiungersi alla scacchiera della Virtus Bellaria: si tratta di Antonella De Ronzo, portiere, classe '81. La "saracinesca" ravennate, cresce nell'ACF Dinamo Ravenna (A2) e nelle ultime tre stagioni ha vestito i colori dell'USD San Zaccaria. Vari i ruoli ricoperti dalla De Ronzo, adattabile fuori e dentro la porta: dal terzino destro, al centrocampista fino al portiere. Tifosa della Roma e di Francesco Totti, la trentunenne si caratterizza per la grinta e la determinazione che porta nel rettangolo di gioco. "Il calcio? Per me è una parte fondamentale della mia vita – confessa – E' una vera e propria valvola di sfogo".
Perché ha detto si alla Virtus Bellaria? "Conosco alcune giocatrici, sono persone e atlete molto valide. Poi la mia volontà di ritrovare la voglia di giocare, mettermi in gioco nuovamente. In questa nuova realtà spero di integrarmi bene con il gruppo ed essere sempre pronta quando mi verrà richiesto". 
Intanto prosegue la preparazione delle blu royal che domenica 1 settembre debutteranno in casa alle ore 15,30 contro la Jesina, nel primo turno di Coppa Italia.

Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronicalisotti.it