GORDIGE AI NASTRI DI PARTENZA CON UN MISTER NUOVO DI ZECCA.......

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gordige-13-14CAVARZERE. Archiviata la Coppa Italia da cui la squadra è uscita per differenza reti dopo aver battuto tra le mura amiche con un rotondo 3 a 0 prima il NET.UNO LIDO e poi dopo aver pareggiato a Zelarino contro il MESTRE per 0 a 0,il GORDIGE sta per affrontare l'annata sportiva 2013/14.                                                                                  
Già da domenica 29 p.v. le ragazze di CAVERZERE affronteranno 
una delle tante lunghissime trasferte nelle MARCHE ed esattamente a JESI.a pochi chilometri da ANCONA,contro la JESINA. 
Diciamo subito che sono poche le novità inserite nella rosa del GORDIGE che potrà contare  su SACCHETTO e MELATO ferme ormai  tutta la scorsa stagione a causa di gravi infortuni ai legamenti, ormai pienamente recuperate e alle quali si aggiunge  l'ex di MESTRE e VITTORIO VENETO, l'esperta portiere LAURA MANIEZZO. 
Ma soprattutto il GORDIGE ha voltato pagina per quanto riguarda la guida tecnica.... Mr Giannino BABETTO dopo quattro stagioni,tre delle quali ad alti livelli, ha lasciato la panchina ed al suo posto è subentrato Mr.STEFANO TREVISANELLO,esperienze da giocatore professionista di seria A,allenatore di innumerevoli squadre di serie blasonate,nonchè commentatore sportivo salace e verace di una emittente privata legata ai Biancoscudati Padovani.
Gli mancava l'esperienza nel suo bagaglio di allenare una squadra femminile e forse per questo ha accettato questa sfida ricca di incognite,il coraggio non gli manca. 
Gli allenamenti di ieri, in cui le ragazze serie e concentrate si spremevano come un limone,si sono svolti in un silenzio quasi irreale. Tutte le giocatrici erano avide di assimilare quanto esposto dal mister,abbiamo già visto altre volte questi momenti e hanno dato sempre frutti insperati.... 
Mancano appena 3 giorni all'esordio e le Gordigine sanno benissimo che la JESINA è una squadra giovane e pimpante ricca di temperamento che l'anno scorso ha dominato da capolista il girone di andata occupando alla fine il definitivo terzo posto.
Alcuni addetti ai lavori per giunta accreditano la squadra marchigiana come una delle probabili candidate alla promozione.Sulla carta.... 
Al nuovo mister ed alle ragazze del GORDIGE un caloroso"IN BOCCA AL LUPO". Sarà indubbiamente una stagione tribolata e sofferta ma,ne sono sicuro,alla fine ne vedremo delle belle!

Angelo MELATO