MARIA CUSMA ALLA LUDOS PALERMO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cusmaL'A.S.D. LUDOS CALCIO FEMMINILE ha ufficializzato e presentato il suo primo colpo di mercato, per la nuova stagione 2013/14, si tratta di: MARIA CUSMA' (classe'87).
CUSMA', nata a Patti (ME) il 23/02/1987, proviene dalle AQUILE BAGHERIA con cui ha militato per una sola stagione, 2012/13 disputando il campionato regionale di Serie C. Prima di approdare nelle Aquile la sua vita calcistica si è svolta a Capo D'Orlando, dove nasce professionalmente divenendone calciatrice, nella squadra locale dell'ORLANDIA '97, nella quale rimane legata per ben 9 lunghe stagioni dal 2003/04 al 2011/12, partecipando alla gloriosa e storica scalata dalla Serie C alla Serie A, disputando precisamente 1 campionato regionale di Serie C, 1 campionato Nazionale di Serie B, 6 campionati Nazionali di A2 ed un campionato Nazionale di Serie A.
Centrocampista arretrato di ruolo, predilige la fase difensiva dettando i ritmi della manovra alla squadra, ma allo stesso tempo arriva spesso al tiro.
Porta con se esperienza e grande saggezza tecnico-tattica che ne fanno un autentico colpo di mercato per le ambizioni presenti e future, accrescendo sempre più qualità e quantità dell'attuale rosa Ludos.
UFFICIO STAMPA DELLA LUDOS
A.G. COLLETTA