Altri 3 punti per il Cuneo in terra sarda

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palombini3Prima trasferta sarda da tre punti per il Cuneo Calcio Femminile, che dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, conferma il trend positivo imponendosi per 4-1. Il match non si era però messo bene per le cuneesi, che dopo 4 minuti erano già sotto di un gol, messo a segno da Dalu. Le biancorosse nonostante il gol a freddo si riprendevano e al 18' uno straordinario assist di Palombini metteva capitan Magnarini davanti alla porta in grado di realizzare il pari di piatto destro. Il ritmo alto sostenuto dal Caprera metteva in difficoltà le ospiti, che però venivano fuori nella ripresa ed al 55' su azione travolgente di Pesce, Palombini riceveva lo scarico dell'attaccante cuneese e realizzava il 2-1.
3-1 sempre di marca Palombini, che con una punizione alla Del Piero gonfiava nuovamente la rete. Alla mezzora il gol del definitivo ko portava la firma anche di Cerato, da poco subentrata a Papaleo.
Si chiudeva così sul 4-1 un match comunque difficile, come ha ribadito il mister Roberto Minoliti: «Abbiamo passato anche questo esame di maturità in quanto giocare in terra sarda non è mai facile e soprattutto subire un gol a freddo avrebbe potuto tagliarci le gambe e complicare notevolmente le cose. Dopo un primo tempo in affanno nella ripresa siamo cresciute portando a casa meritatamente questi tre punti che ci consentono di proseguire a punteggio pieno».
Domenica big match a Cuneo contro la Femminile Alba alle ore 15 al Campo Sintetico di Parco della Gioventù.
Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Armitano, Rosso, Zucconelli, Pittavino, Fiorese (Giraudo), Pesce (Minopoli), Librandi, Magnarini, Palombini, Papaleo (Cerato). A disp: Fiscaletti. All: Minoliti.

CAPRERA 1 - CUNEO CALCIO FEMM 4

 

CAMPIONATO PRIMAVERA:
CUNEO CALCIO FEMMINILE-ROMAGNANO 1-0
(Rete di Chiara Colombero).