Real Meda - SÜDTIROL DAMEN 2-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-squadra-1314Il CF SÜDTIROL DAMEN perde la sfida a Meda contro una delle squadre candidate alla promozione . Tantissime le occasioni sprecate dalle altoatesine soprattutto nel primo tempo. La migliore in campo del Meda é stata indubbiamente il portiere Stefanello che ha tirato fuori almeno quattro palle gol. Il Meda ottimizza al massimo e con 4 tiri in porta fa due gol e vince la partita.
Occasione per Brunello al 3 minuto, poi gol annullato a Torresani per carica su un'avversaria. 12' Tonelli riceve in area si gira, destro secco ma portiere para in presa bassa, 17' palla a centrocampo Tonelli addomestica e serve il pallone a Dallagiacoma che si invola ma viene anticipata di un soffio prima della conclusione, 23' Dallagiacoma lancia Tonelli che di destro chiama alla deviazione in angolo il portiere, 31' discesa di Settecasi che in area scarta due avversarie e al momento della conclusione il portiere respinge basso, 33' Tonelli da fuori chiama alla deviazione in angolo l'estemo avversario
 
42' occasione Meda, sinistro dell'11 De Luca ma Valzolgher ferma in presa alta, 45' tiro dal limite dell'11 De Luca, la palla schizza sul terreno e spiazza Valzolgher che non riesce nella deviazione piena e il pallone finisce in rete 1-0 Meda, Gol preso sulla prima vera azione loro, nemmeno tanto convinta, campo pesante e piove a dirotto; Secondo tempo: 47' occasione per il pari, Tonelli a Dallagiacoma che spara sul portiere, 52' Valzolgher compie un miracolo sul tiro a botta sicura dell'11 e poco dopo esce sui piedi del 9 lanciato a rete, 87' Zappa tira da ca. 20 m e Valzolgher devia sfortunatamente Nella propria porta.

Real Meda: Stefanello, Tchetchova (49'Confalonieri) Chioggi, Seveso, Vergani, Dubini, Fusi , Ghezzi,Zappa, DeLuca. (Aprile, Piccinni,, Ragone, Vai, Beretta.
ALL. Lavelli T.

CF SÜDTIROL DAMEN: Valzolgher, Brunello G. (80' Bon) Ferrari (46' Pasqualini) Torresani, Righi, Menegoni (70' Barbacovi) Settecasi, Faes, Dallagiacoma, Tonelli, Brunello M. . ( Caser, DeLuca, Barbacovi, Broili, Schwienbacher )
ALL. Alberti
Reti: 45 '+2 De Luca, 87' Zappa

Note: giornata piovosa, campo pesante
Ammonita: Zappa (MED),Dubini(MED)