PUNTI PREZIOSI A FOLIGNO PER LE VENEZIANE DEL NET.UNO VENEZIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

foligno-netunoProsegue nel migliore dei modi l'avventure delle Veneziane in B con una partita che le ha viste protagoniste nel bene e nel male portano a casa tre punti preziosi in chiave salvezza da Foligno.
Oggi finalmente il mister può schierare tutti i rinforzi ecco che sin dal primo momento la squadra vuole impostare il ritmo e già al 2 minuto si fa pericolosa nell'area avversaria.
Il Foligno non sta a guardare e nei momenti di rilasssamento delle ragazze di Pasqual cercano di aproffittarne .
Si giunge al 14 e da un assist di Brotto esce una magica conclusione della Bortot che porta in vantaggio il Venezia ( ormai lo si può anche chiamere così visto il gemellaggio avvenuto con la squadra maschile della città).
Continua l'attacco Veneziano a sprecare troppe palle gol ma ecco che al 38 un meraviglioso tiro da fuori area del capitano Roberta Cenedese si insacca alla destra del portiere Umbro e porta sul 2 a 0 la gara qui sembra in discesa e che i giochi siano fatti ma ecco il Foligno aprofittare del rilassamento delle Veneziane e cogliere il gol al 41 con Principi.
Si va al riposo sul 2 a 1 per le Veneziane.
Il secondo tempo vede un Foligno più agressivo ma un Venezia che continua a sbagliare gol ecco una traversa presa da Stefani e un gol mancato da Toppan e si sa bene quando si sbaglia troppo si viene castigati ecco che al 30 st l'arbitro assegna al Foligno un giusto rigore che viene trasformato da Morzuto siamo sul 2 a 2 ma le Veneziane non demordono e incominciano ad assediare la porta Umbra e al 44 con Cenedese R. ottengono il 3 a 2 che sarà poi il risultato finale. Da segnalare che al 47 st il Net.Uno Venezia ha avuto anche un rigore a favore non trasformato.

FOLIGNO - NET.UNO VENEZIA 2 - 3

Marcatori Pt. 14 Bortot (NV) 38 Cenedese R. (NV) 41 Principi (F)
St. 30 Morzupo su rigore (F) 44 Cenedese R. (NV)
Ammoniti ST 30 Centasso (NV) 46 Donat (F)
Recupero pt. 0 st 5

Arbitro Pragliola di Terni

FOLIGNO Donat - Cattanzio - Morzupo - Principi - Busotti - Petrolo - Ortolani (st 3 De Santis Maria) - Bianconi - Fabbri - De Santis Marta ( st 40 Cecchi) - Ferraldeschi (st 28 Donati) - all Coresi

NET.UNO VENEZIA Padovan - Cenedese L - Centasso - Bortot - Piantari - Piana ( st 27 Busetto) - De Facci ( st 40 Pradel ) - Stefani - Toppan - Cenedese R - Brotto all Pasqual

Giovanni Ruggeri Segreteria ACDF Net.Uno Venezia