Vittorio Veneto Permac 3-Virtus Romagna Bellaria 0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorioveneto-bellariaVeneto Primo stop per la Virtus Romagna Bellaria, che tra le mura delle coriacee venete, incassa il tris. Primo tempo abbastanza equilibrato, con le romagnole abili a contenere il forcing veloce delle locali. Nella seconda frazione di gioco la formazione di mister De Bortoli cambia volto e accende la scintilla con Cisotto, che al 60' fredda Citta con una conclusione sul secondo palo. Il cammino si fa più arduo per le biancazzurre che subiscono due reti in dieci minuti ad opera della neo entrata Cettolin al 72' e all'89'. Le bellariesi provano a reagire e si presentano dalle parti di Cazzaro con Cuomo e Damiani, abile l'estremo locale a disinnescare le conclusioni. Sul finale prova a pungere Breccia, che da calcio d'angolo impatta di testa ma la sfera bacia il palo.
Domenica 20 ottobre per la quarta giornata di campionato, le bellariesi scenderanno in campo alle ore 15:00 presso lo stadio "E. Nanni" di Bellaria-Igea Marina nella difficile sfida contro una delle squadre favorite per la vittoria del campionato, l'Imolese di Poggi.

ACDF Virtus Romagna Bellaria: Citta, Cuomo, Ridolfi (66'st Matrone), Bizzocchi (84'st Mughetti), Zinelli, Breccia, Baldini (75'st Lombardi), D'Ippolito, Grassi, Vagnini, Damiani. All: Varchetta.
CF Vittorio Veneto Permac: Cazzaro, Piai, Furlan, Da Ros, Salamon, Casagrande, Pancot (57'st Cettolin), Zanella, Cisotto (89'st Sommariva), Norido, De Martin (83'st Bottoli). All: De Bortoli.
Arbitro: Donda di Cormons
Reti: 60'st Cisotto, 72'st Cettolin, 89'st Cettolin.
Note: Amm. Cuomo.

Veronica Lisotti
Addetta Stampa
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.