Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cuneo sconfitto ma sempre capolista

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


AMICIZIA LAGACCIO - CUNEO CALCIO FEMMINILE 2-0 Papaleo-Ferrini

Prima battuta d’arresto per il Cuneo Calcio Femminile, sconfitto 2-0 a Genova dal Lagaccio (ex Real Arenzano) ma che si consola mantenendo la vetta della classifica: infatti anche l’altra capolista Luserna è uscita sconfitta dal match con la Juventus 3-0 e le altre due inseguitrici Castelfranco e Molassana sono state battute rispettivamente dall’Alessandria e dal Villacidro. Una giornata quindi che, nonostante la sconfitta, ha lasciato tutto pressoché invariato in classifica. Le cuneesi si sono presentate a Genova con la defezione di Pesce e con Magnarini non al meglio ed infatti il capitano doveva lasciare il terreno di gioco all’inizio del secondo tempo. Un match equilibrato e non bello, poche le occasioni da entrambe le parti, anche se le liguri sono state brave a sfruttare le disattenzioni difensive delle cuneesi e, quando il match era incanalato sullo 0-0, andavano in vantaggio al 70’ con Bargi con un tiro dal limite dell’area e raddoppiavano a pochi minuti dal termine con Boggero, quando ormai le biancorosse erano proiettate tutte in avanti. Per il Cuneo da segnalare l’incrocio dei pali colpito da Zucconelli su calcio di punizione. Domenica match casalingo alle ore 14.30 contro un’altra squadra ligure: al sintetico di Parco della Gioventù arriverà infatti la neopromossa Valpolcevera con l’ex Chiara Figone.

Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Fiorese (Cerato), Minopoli, Librandi, Magnarini (Pittavino), Papaleo, Palombini, Giraudo (Colombero). A disposizione: Dutto, Bertone, Fiscaletti, Serban. Allenatore: Minoliti.

A.W.



Nella fotografia una fase della partita con Papaleo e Ferrini

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!