Mercoledì, 25 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Convocazione Asteggiano in Nazionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


asteggiano Tra le ventidue calciatrici convocate dal commissario tecnico Antonio Cabrini per il raduno della Nazionale Femminile in programma dal 17 al 20 novembre a Novarello ci sarà anche il portiere del Cuneo Calcio Femminile, Noemi Asteggiano, unica giocatrice convocata della Serie B. La comunicazione giunta alla società cuneese nella mattinata di lunedì è stata accolta con entusiasmo dalla giocatrice e dallo staff dirigenziale. “Vestire la maglia azzurra, credo sia il sogno di tutti coloro che giochino a calcio – dichiara emozionata il portiere biancorosso – sono felicissima di questa convocazione del tutto inaspettata e sono certa che sarà una bella esperienza. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, la società, le compagne, gli attuali mister e il preparatore dei portieri, Ferruccio Bellino”.
Enorme anche la soddisfazione del presidente cuneese Eva Callipo: “Noemi è un ottimo portiere, è ambiziosa, ha talento e lo ha ampiamente dimostrato in questi anni. Come società, non possiamo che essere orgogliosi di avere in rosa una giocatrice di questo spessore tecnico” .
Ma ecco l’elenco delle convocate che da domenica sera (ritrovo ore 19) saranno agli ordini di Antonio Cabrini:
Portieri: Marchitelli (Brescia), Asteggiano (Cuneo);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Laterza (Graphistudio Tavagnacco), Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona Grezzana), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Mauri (Mozzanica), Alborghetti (Brescia), Cernoia (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona Grezzana), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Mason (Verona Grezzana), Panico (Torres).



UFFICIO STAMPA CUNEO CALCIO FEMMINILE A.S.D. 

Asteggiano1

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.