Convocazione Asteggiano in Nazionale

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

asteggiano Tra le ventidue calciatrici convocate dal commissario tecnico Antonio Cabrini per il raduno della Nazionale Femminile in programma dal 17 al 20 novembre a Novarello ci sarà anche il portiere del Cuneo Calcio Femminile, Noemi Asteggiano, unica giocatrice convocata della Serie B. La comunicazione giunta alla società cuneese nella mattinata di lunedì è stata accolta con entusiasmo dalla giocatrice e dallo staff dirigenziale. “Vestire la maglia azzurra, credo sia il sogno di tutti coloro che giochino a calcio – dichiara emozionata il portiere biancorosso – sono felicissima di questa convocazione del tutto inaspettata e sono certa che sarà una bella esperienza. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, la società, le compagne, gli attuali mister e il preparatore dei portieri, Ferruccio Bellino”.
Enorme anche la soddisfazione del presidente cuneese Eva Callipo: “Noemi è un ottimo portiere, è ambiziosa, ha talento e lo ha ampiamente dimostrato in questi anni. Come società, non possiamo che essere orgogliosi di avere in rosa una giocatrice di questo spessore tecnico” .
Ma ecco l’elenco delle convocate che da domenica sera (ritrovo ore 19) saranno agli ordini di Antonio Cabrini:
Portieri: Marchitelli (Brescia), Asteggiano (Cuneo);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Laterza (Graphistudio Tavagnacco), Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona Grezzana), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Mauri (Mozzanica), Alborghetti (Brescia), Cernoia (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona Grezzana), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Mason (Verona Grezzana), Panico (Torres).

UFFICIO STAMPA CUNEO CALCIO FEMMINILE A.S.D. 

Asteggiano1