Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Solo un pari per il Cuneo che però festeggia il 1° posto solitario

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CUNEO - CASTELFRANCO 1-1 palombini2

Dopo lo 0-0 ad Alessandria, ancora un pareggio per il Cuneo Femminile, che impatta 1-1 con le pisane del Castelfranco. Un pareggio che però ancora una volta non altera la prima posizione in classifica per le biancorosse, che in virtù della sconfitta a Genova dell’altra capolista Luserna (4-1), si trovano ora solitarie in vetta. Il match si risolveva nella prima frazione di gioco, con uno splendido gol di Palombini al 13’ a cui rispondeva al 38’ il Castelfranco che andava a segno su calcio di punizione dal limite. Nel primo tempo da segnalare ancora un salvataggio sulla linea di porta del Castelfranco, un altro tiro di Palombini di poco a lato e una bella parata di Asteggiano sulla sempre pericolosa Mastalli. Nella ripresa pochissime le azioni degne di nota se non un colpo di testa di Librandi su cross di Fiscaletti e una rete annullata a Minopoli per evidente fuorigioco. Il Cuneo così porta a casa un altro punticino per proseguire in classifica, ben sapendo però che domenica a Sarzana dovrà provare a prendere l’intera posta in palio per non essere risucchiato dal gruppetto delle inseguitrici Luserna e Molassana a 1 punto e Oristano a -2.

Cuneo Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Fiorese (71’ Minopoli), Pittavino, Librandi, Giraudo, Papaleo, Palombini (90’ Cerato), Pesce (85’ Fiscaletti). A disposizione: Dutto, Bertone, Colombero, Bongiovanni. All: Minoliti.

Castelfranco: Baldi, Rubbioli, Doni, Venturini, Montesi, Caucci, Prugna, Di Guglielmo, Bini, Mastalli, Varriale. A disp: Talanti, Fogli, Menicucci, Acuti, Pantani, Bellucci. All: Pistolesi.

A.W.

nella fotografia Palombini in una fase della partita

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.