Solo un pari per il Cuneo che però festeggia il 1° posto solitario

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CUNEO - CASTELFRANCO 1-1 palombini2

Dopo lo 0-0 ad Alessandria, ancora un pareggio per il Cuneo Femminile, che impatta 1-1 con le pisane del Castelfranco. Un pareggio che però ancora una volta non altera la prima posizione in classifica per le biancorosse, che in virtù della sconfitta a Genova dell’altra capolista Luserna (4-1), si trovano ora solitarie in vetta. Il match si risolveva nella prima frazione di gioco, con uno splendido gol di Palombini al 13’ a cui rispondeva al 38’ il Castelfranco che andava a segno su calcio di punizione dal limite. Nel primo tempo da segnalare ancora un salvataggio sulla linea di porta del Castelfranco, un altro tiro di Palombini di poco a lato e una bella parata di Asteggiano sulla sempre pericolosa Mastalli. Nella ripresa pochissime le azioni degne di nota se non un colpo di testa di Librandi su cross di Fiscaletti e una rete annullata a Minopoli per evidente fuorigioco. Il Cuneo così porta a casa un altro punticino per proseguire in classifica, ben sapendo però che domenica a Sarzana dovrà provare a prendere l’intera posta in palio per non essere risucchiato dal gruppetto delle inseguitrici Luserna e Molassana a 1 punto e Oristano a -2.

Cuneo Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Fiorese (71’ Minopoli), Pittavino, Librandi, Giraudo, Papaleo, Palombini (90’ Cerato), Pesce (85’ Fiscaletti). A disposizione: Dutto, Bertone, Colombero, Bongiovanni. All: Minoliti.

Castelfranco: Baldi, Rubbioli, Doni, Venturini, Montesi, Caucci, Prugna, Di Guglielmo, Bini, Mastalli, Varriale. A disp: Talanti, Fogli, Menicucci, Acuti, Pantani, Bellucci. All: Pistolesi.

A.W.

nella fotografia Palombini in una fase della partita