Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Cuneo Calcio Femminile ha ceduto Cerato e Serban all’Albenga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Cuneo Calcio Femminile ha ceduto Cerato e Serban all’Albenga serban e_Cerato

Attesa per il big match tra le prime della classe domenica a Cuneo

Il Cuneo Calcio Femminile ASD comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Albenga (squadra che milita nella serie C ligure) le giocatrici Adela Serban, difensore, classe 1984, ed Elisa Cerato, attaccante del 1988. La cessione delle due giocatrici di Sanremo è stata necessaria per motivi lavorativi e di studio. “Abbiamo trasferito Cerato e Serban a malincuore, in quanto in queste ultime stagioni le due ragazze si sono dimostrate serie e professionali e hanno dato tanto alla nostra società, sia dal punto di vista calcistico che umano, ma purtroppo le due giocatrici hanno espresso la necessità di avvicinarsi a casa. In questi ultimi giorni di mercato, a meno di sorprese dell’ultima ora, non dovrebbe esserci nessun arrivo in quanto la rosa della prima squadra era di 20 giocatrici e quindi rimarremo in 18 con l’innesto, in caso di infortuni o squalifiche, di elementi della formazione Primavera”. Intanto la squadra sta lavorando per preparare al meglio la partita con l’Oristano: match tra le prime due in classifica che si svolgerà domenica 15 dicembre alle 14.30 al campo sintetico al Parco della Gioventù a Cuneo. Di fronte due formazioni appaiate in vetta a 24 punti e con il miglior attacco del campionato (Oristano) e miglior difesa (Cuneo). Domenica sera dopo la partita cena sociale di Natale con tutte e tre le squadre biancorosse all’Hotel Lovera Palace di via Roma a Cuneo.



Ufficio stampa A.C. Cuneo Calcio Femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.