Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL CAMPO "SBARDELLA" ARRIVA IL REAL MARSICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-realmarsicoDopo la bella vittoria conquistata a Chieti, le aquilotte tornano a giocare, domenica 15 dicembre alle ore 14.30, al campo "Sbardella" per affrontare il Real Marsico.
La squadra del presidente Colella arriva a Roma con la voglia di riscatto dopo la sconfitta subita domenica contro l'Acese, con le biancoazzurre decise a mantenere la striscia positiva conseguita in queste ultime giornate di campionato e le prime posizioni di classifica.
Le "leonesse" di mister Valentina Di Risi occupano, con 12 punti, una posizione di centro classifica a 8 lunghezze dalla Lazio, subito a ridosso delle prime 4 protagoniste del girone, e si pongono come valide antagoniste e formazione molto ostica da battere.
Il pensiero di Mister Seleman: "Settimana decisiva prima dell'ultima di campionato. Affrontiamo una squadra insidiosa e forte nel reparto offensivo con Olivieri e Iannone che mettono molta apprensione in attacco. La nostra squadra inizia ad essere consapevole della propria forza, le ragazze stanno crescendo e sarà fondamentale il giusto approccio alla partita da parte di tutta la squadra per conquistare i 3 punti in palio."

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.