Il capitano Mascanzoni: “Aiutateci a salvare questo Real Bardolino”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mascanzoni-debbyMascanzoni Debora chiama a raccolta ogni imprenditore disposto a collaborare. C'è bisogno di tutti, il count down prosegue inesorabile. 
BARDOLINO - L'ora X si avvicina e aiuti al Calcio Femminile Real Bardolino se ne vedono pochi. Finora soltanto chiacchiere, così dice Battistoli Marcello. E così Mascanzoni Debora, capitano del REAL, accogliendo a braccia aperte le richieste d'aiuto delle ragazze, lancia un appello a tutti coloro che sono intenzionati a dare una mano, affinchè la società e la squadra non spariscano, affinchè queste ragazze possano terminare il campionato. "E' evidente che in società si sono fatti errori, ma a pagarne le spese sono solo e soltanto le ragazze del REAL, quelle ragazze che comunque scenderanno in campo ogni domenica! Le difficoltà sono chiare e conosciute, oltre che evidenti, normale allora che mi rivolga a tutta l'imprenditoria locale e non perché ci aiuti, ma perché oggi come oggi ne abbiamo veramente bisogno. 
Ripeto: chiunque abbia a cuore le sorti di questa squadra e di queste ragazze e voglia aiutarle concretamente ce lo faccia sapere, sapete dove trovarci!"