Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OROBICA - CF SÜDTIROL DAMEN 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-ragazze-nebbiaAzzano San Paolo (BG). Nel nebbione di Azzano il CF SÜDTIROL DAMEN pareggia una partita ai limiti della visibilitá con l'Orobica. La partita comincia sotto un bel sole, ma appena l'arbitro Alibrandi fischia l'inizio scende una nebbia che porta le squadre a Dover veramente pensare per spartirsi la Posta.
La partita inizia e dopo i primi minuti di "Studio" tra le due squadre l'Orobica batte una punizione dal Limite che peró non impegna piú di tanto Valzolgher. Un minuto piú tardi il CF SÜDTIROL DAMEN potrebbe segnare con Torresani che peró , servita da Tonelli , non si coordinatore bene e manda la palla fuori.
Al 24' il CFS affonda in area con Tonelli che tira ma il n.3 dell'Orobica Poeta ferma la palla di mano: rigore che la stessa Tonelli trasformate splendidamente. La nebbia si fa sempre piú fitto ed al 40. Rizzo, subentrata a Vezzoli segna su calcio d'angolo il pareggio per l'Orobica. Con questo risultato le due squadre vanno a riposo.
Nella seconda formazione il CF SÜDTIROL DAMEN prova sempre di piú ad affondare , ma il gol non vuole arrivare.
Al 72' in una tipica azione di contropiede , Ferrari passa indietro la palla a Valzolgher che di piede calcia proprioaddosso all'occorrente Vavassori che butta la palla in rete.
Un minuto piú tardi é costretta ad uscire dal campo Martina Brunello per una forte botta al piede rimediato dopo un contrasti in area con un difensore dell'Orobica.
Occorreva dare il tutto per tutto e dopo diverse azioni , arriva il meritatissimo pareggio all'87' da parte di Torresani con un bellissimo colpo di testa su calcio d'angolo di Tonelli dalla destra. Un gol importantissimo per la classifica e per il morale in vista della supersfida contro il Real Meda in casa domenica prossima al Righi di Bolzano .

OROBICA : Salvi, Fodri, Poeta, Valente, Vezzoli( 28'Rizzo) Pellegrini, Troiano, Zanghari, Vavassori, Brasi, Riva (Chiesa, Ravaslo, Agostinelli, Rimondi,Quistini, Asperti. Trainer: Marini Marianna

CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, Brunello G., Ferrari, Torresani,Righi, Dallagiacoma, Faes, Vivirito, Pasqualini, Tonelli, Brunello M (83' De Luca) . (Caser, Bon, Schwienbacher, Erlacher, Varrone) Trainer: Antonio Alberti

OROBICA: Salvi, Fodri, Poeta, Valente, Vezzoli, Pellegrini, Troiano, Zanghari, Vavassori, Brasi, Riva (Chiesa, Ravaslo, Agostinelli, Rizzo, Rimondi,Quistini, Asperti. Trainer: Marini Marianna ,

Reti: 25' Tonelli rig (CFS) 39' Rizzo( ORO) 72' Vavassori(ORO) 87' Torresani (CFS )

Arbitro: Alibrandi (AL)

Note: ammonite Ferrari e Pasqualini (entrambe CFS) per gioco falloso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.