Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Asteggiano ancora convocata in nazionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ASTEGGIANOSeconda convocazione in azzurro per Noemi Asteggiano, il portiere del Cuneo Calcio Femminile è stata nuovamente chiamata dal Commissario Tecnico, Antonio Cabrini a prendere parte allo stage in programma a Coverciano da domenica 19 a mercoledì 22 gennaio. Dopo l’esperienza di novembre (dal 17 al 20) a Novarello, la cuneese affronterà ancora una tre giorni di allenamenti e test atletici insieme alle altre ventitré giocatrici convocate da Cabrini, in vista dell’impegno di giovedì 13 febbraio a Novara con la Repubblica Ceca, gara valida per le Qualificazioni Mondiali.

Doppia la soddisfazione in casa biancorossa: “Siamo veramente felici per Noemi, sta lavorando con dedizione e questa seconda convocazione rappresenta una grande opportunità per una giocatrice ambiziosa e talentuosa come lei - dichiara il presidente Eva Callipo. Il numero uno cuneese, da questa stagione è seguita da Ferruccio Bellino dell’Asd Goalkeepers Academy, Scuola Portieri di Cuneo.

Ma ecco l’elenco delle convocate, dove come nel precedente raduno di novembre, Noemi Asteggiano risulta l’unica giocatrice della Serie B.

PORTIERI: Marchitelli (Brescia), Giuliani (Herforder), Penzo (Graphistudio Tavagnacco), Asteggiano (Cuneo)

DIFENSORI: Manieri (Bayern Monaco), Bissoli Nhaga (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia)

CENTROCAMPISTI: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia)

ATTACCANTI: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Mason (Verona), Panico (Torres), Mauro (Sand).

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.