Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRASFERTA PALERMITANA, LA LUDOS OSPITA LA LAZIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ludos-laziopLa Lazio torna in Sicilia, versante palermitano, per l'ultimo incontro prima della pausa che prelude ai due big match che decideranno verosimilmente le sorti del campionato. Fra il 16 ed il 23 Marzo, infatti, le aquilotte saranno impegnati con Pink Sport Bari e Roma, rispettivamente prima e terza in classifica (le due capitoline sono a pari punti). Ma prima c'è la Ludos Palermo, battuta all'andata con un 6-1 che non rispecchia l'effettivo valore della rosa siciliana, reduce da buone prestazioni. La Ludos, che fa delle partite casalinghe il proprio fortino, tenterà di fermare la marcia delle biancocelesti, decise ad arrivare agli appuntamenti clou della stagione a pieno ritmo.
"Domenica torniamo in terra siciliana – esordisce mister Seleman – dopo la sconfitta di Catania. Arriviamo da quattro vittorie consecutive che purtroppo non sono servite a smuovere la classifica. Siamo chiamati a fare un ulteriore sforzo per arrivare a giocarci tutto con il Bari il 16 marzo. La squadra sta tornando su ottimi livelli e riprendendo la concentrazione che serve. Il Palermo è una squadra con un buon attacco, una squadra che nelle ultime partite si è fatta valere con belle prestazioni. Dovremo fare molta attenzione e sfruttare al massimo le occasioni che avremo".
Serve una prestazione impeccabile, in una regione che quest'anno non ha portato fortuna alla Lazio, per non perdere di vista le altre squadre, ed eventualmente approfittare di un risultato favorevole nello scontro diretto fra Bari e Acese.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.