Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO - IMOLESE 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Imolese-femminile-col-MozzecaneVITTORIO VENETO – L’Imolese femminile torna da Vittorio Veneto senza punti. Le ragazze allenate da Loris Poggi giocano una buona partita ma ad avere la meglio sono le padrone di casa.
Venendo alla cronaca, al 2’, Da Ros calcia alta sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sei minuti dopo Giorgia Filippi si fa parare il tiro sempre da calcio piazzato. Le venete al 10’, colpiscono la traversa con Da Ros e poi la conclusione di De Martin è neutralizzata da Sonia Meletti.
Dopo tre giri di lancette le locali passano in vantaggio grazie a una punizione su cui si inserisce Da Ros che segna. Al 29’ Filippi conclude in area ma la palla viene fermata da un difensore con un braccio. Per l’arbitro non è niente. Al 31’ il Vittorio Veneto raddoppia: cross basso di De Martin che trova il tap in ancora di Da Ros. Nel recupero Giulia Cavalcoli colpisce di testa sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina alta di poco. Al 20’ Filippi si libera sulla fascia e passa a Jennifer Antonecchia che si accentra e di destro nell'angolo opposto batte il portiere avversario. Al 41’ l’arbitro non fischia un altro rigore sacrosanto per l’Imolese, sulla falsariga del primo. Il guardalinee sventola la bandiera per indicare il fallo ma l’arbitro, dopo essersi consultato, non concede il penalty.


Il mister rossoblù Loris Poggi contesta e viene espulso. Al 42’ arriva il gol del 3-1 con il solito tap in area di Cisotto dopo la parata di Meletti su tiro di Simeoni.

VITTORIO VENETO - IMOLESE 3-1
VITTORIO VENETO: Reginato, Furlan, Salamon, Cettolin, Casagrande, Da Re, Simeoni, Zanella, Cisotto (43’ st Piai), Da Ros (42’ st Tonon), De Martin (43’ st Bottoli). A disp. Cazzaro, Sommariva, Forlin, Rossi.
IMOLESE: Meletti, Cimatti (36’ st Moiani), Bandini (1’ st Sintini), Filippi, Cavalcoli G., Cavalcoli S., Antonecchia, Spada, Salvotti, Vancini, Emiliani (12’ st Magrini). A disp. De Matteo, Montanari. All. Poggi.
Arbitro: Tesolin di Portogruaro. Assistenti: Costantin e Basei di Conegliano.
Reti: 13’ pt Da Ros, 31’ pt Da Ros, 20’ st Antonecchia, 42’ st Cisotto.
Note: ammonite Emiliani e Cettolin. Espulso: il mister dell’Imolese Poggi.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.