Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRADATE, SCONFITTA AMARA CON L'AZZURRA S.B.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-rivola-ilaria14
La squadra di Trento si conferma la bestia nera per le ragazze di Mister Rivola. Battuta d'arresto per il Tradate che, sconfitto in casa dal fnalino di coda Azzurra San Bartolomeo, viene raggiunto in classifica dalla Bocconi Milano. il pareggio in rimonta nella gara d'andata non è servito al Tradate per affrontare la gara con la giusta determinazione e cattiveria per conquistare l'intera posta in palio. Assente Masciaga, mister Rivola fa partire Ghislini a centrocampo. Sin dai primi minuti si intravede una giornata storta per il Tradate che fa un buon possesso palla ma sbaglia le occasioni create. Sfortunate due limpide occasioni da gol: la
prima con Di Lascio, che davanti al portiere spara fuori; la seconda con Ferrario, che riesce a colpire il palo. L'Azzurra non sta a guardare, risponde con alcune incursioni insidiose e al 26' passa in vantaggio con Pasqualini che, lanciata da Carraro, salta la difesa tradatese e insacca. Lo svantaggio ferisce le ragazze tradatesi che cercano invano il gol del pareggio. L'infortunio di Gritti costringe mister Rivola a ridisegnare la squadra, entra Lunardi e Larghi ma non riescono a invertire le sorti dell'incontro. Infatti, nei minuti finali è ancora Pasqualini ad affondare la retroguardia delle padrone di casa, sfruttando, questa volta, un assist di Manica. Si va al riposo con il Tradate sotto di due reti e tanto rammarico.
La ripresa vede le lombarde in attacco con le trentine che riescono a mantenere il doppio vantaggio e portarsi a casa tre punti, meritati sul campo. Le due settimane di riposo serviranno per recuperare alcune atlete acciaccate e per recuperare un pò di forma fisica e mentale, utile ad affrontare la difficile trasferta in casa del Sudtirol.

Tradate: Ventura, Piccolo, Florio, Stefanazzi, Ghislini, Minaudo, Ferrario, Peccina, Gritti, Di Lascio, Rantuccio.
A disposizione: Montagner, Signorelli, Larghi, Cassataro, Lunardi, Previtali, Caffio.
Allenatore: mister Ilaria Rivola.

Azzurra S.B.: Sartori, Frieri, Bottura, Leonesi, Forti, Betta, Carraro, Pasqualini, Manica, Vitti.
A disposizione: Cristelli, Rigon, Boccagni, Pignatelli, Agostini, Divina.
Allenatore: mister Fabrizio Manfridi

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.