Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GORDIGE - CASTELVECCHIO 2 – 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-pondini-giada14Sul Comunale di Gordige, si recupera la 17^ giornata gara non disputata per impraticabilità del campo. Terreno che anche oggi lascia molto a desiderare, per le forti piogge che si sono abbattute sul veneto nei giorni scorsi e fino a qualche minuto prima della gara.
Pronti via, dopo appena tre minuti le padrone di casa vanno in vantaggio, retro passaggio della difesa romagnola a Pacini con la palla che si ferma in un pozzanghera, sull’uscita del portiere gialloverde si inserisce Longato anticipa tutti e mette in rete.
Gordige ancora avanti, discesa sulla fascia laterale sinistra di Longato al 8°, arriva all’altezza del calcio d’angolo crossa e Marangon calcia sul primo palo con palla che termina fuori di poco. 18’ il Gordige raddoppia; ancora una disattenzione della difesa Romagnola;

sfera calciata al centro dell’area i difensori lasciano sfilare la palla arriva Marangon come un fulmine ruba palla si gira e incrocia alla destra di Pacini gonfiando la rete. 22’ azione Castelvecchio lancio di Carlini per Guiducci questa al volo libera Guidi che dal limite spara sopra la traversa. Ancora romagnole al 24’ scende Fusconi sulla fascia serve Venturelli che libera Beleffi prova il tiro ma para a terra Maniezzo.
39° recupera palla Pondini al limite dell’area ospite, cross per la testa di Venturelli che sfiora ma interviene Guidi calcia e libera la difesa. Triangolazione delle padroni di casa al 41° con Cebato Andreasi Balasso, palla a Sacchetto che lascia partire un tiro da fuori area, termina di poco fuori. Ripresa, Castelvecchio entra in campo molto più motivato, sicuramente spronato negli spogliatoi da Mister Nardozza.
Lo si vede subito, al 5° discesa di Lisi sulla destra cross per Pondini che colpisce mandando sopra la traversa.
Assalto a Fort Apache la squadra romagnola chiude le venete nella propria area di rigore bersagliando la porta con tiri da fuori.
La rete e nell’aria e arriva al 15°, ancora un meraviglioso cross di Lisi al centro dell’area Pondini anticipa il difensore e al volo mette in rete. Si gioca praticamente ad una porta sola e al 21° parte sempre dal piede del capitano Lisi l’ennesimo cross che Guidi in tuffo colpisce di testa ma para l’estremo veneto. 25° mischia in area veneta arriva Guidi calcia ma sfiora la traversa. 29’ arriva il meritatissimo pari gialloverde; calcio d’angolo battuto da Pondini in mischia e Teodorani, pilastro della difesa romagnola, che è la più lesta a colpire rasoterra. 32’ occasione sprecata ancora con Guidi che calcia in area mandando fuori di niente. Il Castelvecchio rifiata e il Godige si fa vedere sempre con le solite Marangon e Longato con tiro di quest’ultima di poco fuori.
Le ragazze di Nardozza provano a vincere questa gara e a cinque minuti dalla fine e Lisi ad avere l’occasione buona; su un cross di Deidda in area di rigore a pochi centimetri dal portiere, non arriva per un nulla.
Finisce la gara e per le occasioni avute il Castelvecchio meritava di portare a Savignano sul Rubicone l’intera posta in palio.

GORDIGE - CASTELVECCHIO 2 – 2

Reti: 03’ Longato (G), 18’ Marangon (G), 60’ Pondini (C), 74’ Teodorani (C).-

Note: Campo al limite per la pioggia caduta fino a cinque minuti prima dell’inizio della gara.

GORDIGE
Maniezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Trombin, Balasso, Sacchetto, Andreasi, Marangon, Longato, Cebato.
A disposizione Balasso S.,Bonaldo, Bovolenta, Rizzo, Conventi, Cecchetto.
Allenatore Stefano TREVISANELLO.

CASTELVECCHIO
Pacini, Fusconi, Amaduzzi M., Teodorani, Beleffi, Carlini, Guiducci (86’ Vicini), Venturelli ( 46’ Deidda), Lisi, Pondini, Guidi (81’ Farnedi).
A disposizione Leontyeva, Amaduzzi A., Balacchi, Morelli.
Allenatore Gianluca NARDOZZA.

Gordige 02 Marzo 2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.