SÜDTIROL vs TRADATE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-eva-denggDopo due settimane di riposo, il CF SÜDTIROL torna in campo per la giornata n° 21 contro il temibile TRADATE/ABBIATE, squadra della provincia di Varese, sulla quale le altoatesine si erano imposte per 2-3 fuori casa nella partita di andata, dopo un batticuore infinito.
Nelle fila delle ragazze di Alberti manca sempre ancora la squalificata Vivirito, appena alla sua seconda giornata di squalifica delle quattro prese.
Alberti si affida dunque alle sue ragazze con l’inserimento di qualche giovanissima, come Erlacher, Hassl e Linda Tonelli, che già hanno esordito in prima squadra.

In due settimane il GAP dal Meda si è ridotto da -7 a soli -2 e dunque bisogna continuare a crederci, e soprattutto a vincere. Turno favorevole sicuramente a Meda ed Orobica. Mentre il Meda , primo ospita l’ormai demoralizzato Zensky Padova , l’Orobica invece l’ultima in classifica Atletico Vicenza, per le altoatesine questo è sicuramente la giornata più dura. Non perdere, anzi vincere, questo è la cosa che conta.

Vediamo un po’. Fischio di inizio alle ore 15,00 al Campo Righi di Bolzano.