SÜDTIROL – TRADATE 1-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-pasqualini-gol14
Bolzano. Il CF SÜDTIROL non riesce a battere il Tradate e vede allungarsi nuovamente il gap dalla prima (Real Meda, vittorioso contro lo Zensky Padova ) a- 4 punti.
Le ragazze di Alberti come al solito creano molto , ma non riescono a concretizzare negli ultimi metri. E pensare che l’unica palla gol , quasi regalata al Tradate, ha fatto si che la loro giocatrice più forte, Gritti, segnasse lo 0-1 al 57’ minuto. Il gol lo fa dopo un rinvio corto della difesa che mette in condizione la n° 9 del Tradate di tirare liberamente verso la porta di Valzolgher. E pensare che l’occasione più ghiotta per il CFS la spreca letteralmente capitan Tonelli, che sbaglia un rigore (tiro a lato) , dopo un fallo su Torresani.

Come detto le ragazze di Alberti creano moltissimo, ma già come contro il Brixen, non riescono a finalizzare. Molto attiva Dallagiacoma che già al 30’ con uno slalom dei suoi si beve mezza difesa del Tradate ma non riesce a segnare. Tonelli per due volte , ma clamorosamente all’80’ prova a segnare , ma il portiere ospite trattiene bene la palla. Quando ormai si era allo scadere , ecco che Chiara Pasqualini tira fuori il suo orgoglio di bomber e segna un gol dei suoi. Ma purtroppo non c’è più tempo . perché l’arbitro, molto fiscale con il CFS, fischia la fine dopo soli tre minuti di recupero.

Nella Foto: l’esultanza dopo il Gol di Pasqualini all’89’

CF SÜDTIROL: Valzolgher, De Luca (87‘ Varrone), Brunello G. (82’ Ferrari), Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma, Faes, Pasqualini, Tonelli A., Brunello M. (67’ Erlacher) Trainer : Alberti

TRADATE: Ventura, Piccolo, Previtali, Stefanazzi, Florio, Signorelli,(51’ Rantuccio), Minaudo, Peccina (80’Cassataro), Gritti, Di Lascio, Ferraro . Trainer : Rivola.

Arbitro: Raus (BS), Ass.1 Gravina, Ass.2 Periello (Merano)

Reti: 57’ Gritti (TRA) , 89’ Pasqualini (CFS)
Amonite : Piccolo(TRA) e Previtali(TRA)
Spettatori 150 circa
Note: Al 34’ Tonelli manda fuori un rigore assegnato per atterramento in area di Torresani