SUDTIROL - TRADATE 1-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-squadra-sudtgLe ragazze di Mister Rivola sfiorano il colpaccio nella difficile trasferta a Bolzano. In vantaggio con Gritti al 57', le lombarde subiscono la rete del pareggio di Pasqualini all'89' che fredda le speranze del successo. Nei primi 45 minuti la gara è stata molto equilibrata tra due squadre che giocano bene e creano occasioni che si alternano con le emozioni del pubblico presente sugli spalti. Al 40' pericolo per il Tradate: Il Sudtirol sbaglia un rigore assegnato dal direttore di gara dopo un fallo in area di Piccolo, si incarica del tiro Tonelli, che batte fuori. Il primo tempo si conclude sul pareggio a reti bianche.

Nella ripresa Mister Rivola cambia il centrocampista: Signorelli, ottima la sua gara, lascia il posto alla punta Rantuccio. Il Tradate ci crede, vuole segnare e lo fa con la solita Gritti, che realizza un gran gol al 57'. Il tradate a trazione anteriore lascia un pò di campo al Sudtirol, ma Ventura fa buona guardia. Al 67' esce Minaudo per Masciaga, atteso rientro per la giovane Greta obbligata ad un lungo fermo a seguito di un incidente. Al 75' spazio anche per Cassataro che prende il posto di Peccina. La partita sembra volgere alla fine, ma all'89', sugli sviluppi di un calcio d'angolo le padrone di casa trovano la rete del pareggio con Pasqualini.

Successo sfiorato ma un punto importante per il cammino del Tradate. La squadra sembra aver ritrovato lo smalto giusto dopo l'ultima opaca partita giocata in casa tre settimane fa.
Domenica si giocherà in casa con il Mozzecane, altra tappa importante per consolidare la posizione in classifica.

SÜDTIROL: Valzolgher, De Luca (87‘ Varrone), Brunello G. (82’ Ferrari), Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma, Faes, Pasqualini, Tonelli A., Brunello M. (67’ Erlacher) Trainer : Alberti

TRADATE: Ventura, Piccolo, Previtali, Stefanazzi, Florio, Signorelli,(51’ Rantuccio), Minaudo, Peccina (80’Cassataro), Gritti, Di Lascio, Ferrario . Trainer : Rivola.

Arbitro: Raus (BS), Ass.1 Gravina, Ass.2 Periello (Merano)

Reti: 57’ Gritti (TRA) , 89’ Pasqualini (CFS)
Amonite : Piccolo(TRA) e Previtali(TRA)
Spettatori 150 circa
Note: Al 34’ Tonelli manda fuori un rigore assegnato per atterramento in area di Torresani