Solo un pareggio per il Cuneo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palombini4

CASTELFRANCO (PI) - CUNEO CALCIO FEMMINILE 0-0

Sul difficile campo del Castelfranco, il Cuneo Calcio Femminile viene bloccato sul pareggio e perde la vetta solitaria della serie B, tornando a condividerla con il Luserna e riportando così il

campionato come nella prima parte della stagione, dove per ben 8 giornate le cuneesi si sono trovate a braccetto in vetta con la squadra torinese.
Piccolo turn over per le biancorosse: il duo Minoliti-Librandi lasciava a riposo le giovani Giraudo e Fiorese, che in questa stagione hanno macinato già tantissimi minuti a centrocampo per lasciare spazio alla rientrante capitana Magnarini e a Sordello.
Giocata sotto un vento fastidioso, in terra toscana è stata una partita sfortunata per le cuneesi, che nel primo tempo si vedevano annullare un gol di Papaleo per presunto fuorigioco. Nella ripresa un palo e una traversa per parte sancivano che il pareggio fosse forse il risultato più giusto.
La vittoria del Luserna per 3-1 sul Molassana decretava quindi l'aggancio in classifica, lasciando dunque ancora aperti i giochi in queste ultime 4 giornate di campionato tra Cuneo e Luserna, ma anche con Molassana e Alba sempre in agguato.
Domenica a Cuneo (ore 15, campo sintetico Parco della Gioventù) arriverà la Sarzanese ultima in classifica, una squadra comunque sempre temibile e affamata di punti, mentre il Luserna sarà atteso dalla trasferta con l'Alba, una delle squadre più in forma del momento.

Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Rosso, Armitano, Zucconelli, Sordello (Fiorese), Pittavino, Librandi, Magnarini, Papaleo, Palombini, Pesce (Giraudo). A disp: Dutto, Bertone, Picco, Minopoli, Colombero. All Minoliti (squalificato) in panchina Librandi.

A.W.

Nelle fotografie: Palombini (in alto) e Papaleo (in basso)

papaleo6