VICENZA - CF SÜDTIROL DAMEN 0-9

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-gol-ragazze14
Vicenza. Torna a vincere il CF SÜDTIROL DAMEN , anche se contro l'ultima della classe, ma la vera sorpresa arriva da Trento , dove l'Azzurra ferma la capolista Meda e rimette in gioco il CF SÜDTIROL DAMEN . Vince viceversa a Bressanone l'Orobica , ora nuova capolista a tre punti dalla altoatesine. Partita a senso unico , con i primi gol (doppietta !) per Daniela Schwienbacher: la ragazza della val d'Ultimo aveva bisogno di segnare in Serie B , e questo le darà sicuramente fiducia e slancio. A segno anche per la prima volta in B la giovanissima Verena Erlacher, non a torto considerata una delle giovani più interessanti della scuola altoatesina .Doppietta anche di Dallagiacoma, una delle ragazze più costanti quest'anno nella squadra di Alberti. 

A quattro giornate dalla fine , il CF SÜDTIROL DAMEN è a tre punti dall'Orobica  e a due dal Meda : Sperare a questo punto è più che lecito. Arbitro delle tre giornate potrebbe essere il Bardolino, capolista per tutto il girone d'andata e che deve incontrare tutte e tre le prime della classe.

ATLETICO VICENZA EST: Mattesco, Masetto, Caldaro, Mattarolo G., D'Angelo (62' Viero), Mattarolo S., Berterrra, Dal Toe, Colombo, Orlando (56' Claunch), Frank. Mecenero, Claunch, Alicea, Viero. All. Di Bona.

CF SUDTIROL DAMEN: Valzolgher, Ferrari (51' Brunelli G.), DeLuca, Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma (54' Erlacher), Faes, Pasqualini (72' Brunello M.), Tonelli, Schwienbacher. Caser, Bon, Varrone, Tonelli L. . All. Alberti.

RETI: 6' Torresani, 9' e 21' Dallagiacoma; 50' Schwienbacher, 56' Righi, 64' Tonelli, 75' Schwienbacher, 86' Erlacher, 89' Brunello M. .

AMMONITE: Nessuna

ARBITRO: Bonassoli di Bergamo.