Venerdì, 06 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

TRADATE - MOZZECANE 5 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tradate-mozzecane5214gIl Tradate vince e convince, mister Rivola presenta la sua squadra con atteggiamento offensivo sin dai primi minuti e il Tradate è padrona del campo. Su un sviluppo di un corner Gritti infila la prima rete, il vantaggio così repentino mette la gara del Tradate in discesa. Al 15' Rantuccio libera una sontuosa Ferrario che da 25 metri batte il portiere ospite, con un pallonetto da cineteca del calcio. Il Tradate dilaga, le ospiti sono tramortite, Peccina segna la terza rete sempre lanciata da Ferrario. Le ospiti cercano di reagire con lunghi lanci ma Ventura sventa ogni occasione. Al 40' Peccina segna la sua doppietta di giornata, 10 rete per lei in stagione.

Nel secondo tempo le ospiti accorciano le distanze con la rete del 4 a 1. Partita bella, il Tradate gioca bene, Dilascio un guerriero a centro campo, Stefanazzi, Florio e Piccolo in difesa giocano sicure, Rantuccio all'80' segna la rete che chiude la partita. Il Mozzecane segna il 5 a 2.
Grande gara delle ragazze di Mister Rivola mai in difficoltà, sempre propositive con un gioco divertente e frizzante, espresso contro un'ottima avversaria. Vittoria che porta il Tradate davanti al Mozzecane e a due punti dal Real Bardolino, vincente contro le Azalee.

Domenica prossima scontro in casa della Bocconi Milano, ma Un Tradate così.. può giocarsela con qualsiasi squadra.



TRADATE - FORTITUDO MOZZECANE 5 - 2
Reti: 2’ Gritti,12’ Ferrario, 14’ Ferrario, 20’ Peccina, 38’ Mecenero, 60’ Rantuccio, 80’ Caliari

TRADATE: Ventura, Florio, Previtali, Stefanazzi, Piccolo (62’ Signorelli), Minaudo (80’ Larghi), Ferrario, Peccina (75’ Cassataro), Gritti, Di Lascio, Rantuccio
A disposizione: Mazzon, Lunardi, Caffio, Tovaglieri
All. Rivola

FORTITUDO MOZZECANE: Colcera, Pecchini (80’ Bindella V), Cordioli, Sossella, Caliari, Faccioli, Boni F, Rizzi (68’ Salaorni), Mecenero, Peretti, Caneo (75’ Bindella A)
A disposizione: Mazzurana, Bonamini, Boni D.
All. Mafficini

Risultati e classifica: http://www.acftradate.it/campionato/prima-squadra-/risultatiaclassifica-.html

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!