TRADATE - MOZZECANE 5 - 2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-mozzecane5214gIl Tradate vince e convince, mister Rivola presenta la sua squadra con atteggiamento offensivo sin dai primi minuti e il Tradate è padrona del campo. Su un sviluppo di un corner Gritti infila la prima rete, il vantaggio così repentino mette la gara del Tradate in discesa. Al 15' Rantuccio libera una sontuosa Ferrario che da 25 metri batte il portiere ospite, con un pallonetto da cineteca del calcio. Il Tradate dilaga, le ospiti sono tramortite, Peccina segna la terza rete sempre lanciata da Ferrario. Le ospiti cercano di reagire con lunghi lanci ma Ventura sventa ogni occasione. Al 40' Peccina segna la sua doppietta di giornata, 10 rete per lei in stagione.

Nel secondo tempo le ospiti accorciano le distanze con la rete del 4 a 1. Partita bella, il Tradate gioca bene, Dilascio un guerriero a centro campo, Stefanazzi, Florio e Piccolo in difesa giocano sicure, Rantuccio all'80' segna la rete che chiude la partita. Il Mozzecane segna il 5 a 2.
Grande gara delle ragazze di Mister Rivola mai in difficoltà, sempre propositive con un gioco divertente e frizzante, espresso contro un'ottima avversaria. Vittoria che porta il Tradate davanti al Mozzecane e a due punti dal Real Bardolino, vincente contro le Azalee.

Domenica prossima scontro in casa della Bocconi Milano, ma Un Tradate così.. può giocarsela con qualsiasi squadra.

TRADATE - FORTITUDO MOZZECANE 5 - 2
Reti: 2’ Gritti,12’ Ferrario, 14’ Ferrario, 20’ Peccina, 38’ Mecenero, 60’ Rantuccio, 80’ Caliari

TRADATE: Ventura, Florio, Previtali, Stefanazzi, Piccolo (62’ Signorelli), Minaudo (80’ Larghi), Ferrario, Peccina (75’ Cassataro), Gritti, Di Lascio, Rantuccio
A disposizione: Mazzon, Lunardi, Caffio, Tovaglieri
All. Rivola

FORTITUDO MOZZECANE: Colcera, Pecchini (80’ Bindella V), Cordioli, Sossella, Caliari, Faccioli, Boni F, Rizzi (68’ Salaorni), Mecenero, Peretti, Caneo (75’ Bindella A)
A disposizione: Mazzurana, Bonamini, Boni D.
All. Mafficini

Risultati e classifica: http://www.acftradate.it/campionato/prima-squadra-/risultatiaclassifica-.html