AZALEE - SÜDTIROL DAMEN 0-4

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-dallagiacoma-azalee14g
Gallarate. Con un secco 0-4 contro le Azalee il CF SÜDTIROL DAMEN scala un posto in classifica (complice la sconfitta del Meda 2-1 a Bardolino) e si trova a 180' dalla fine ad un solo punto dall' Orobica, vittoriosa a faticare per 0-1 contro un coriaceo Tradate. Le ragazze di Alberti faticano a trovare le giusta misura contro le Azalee che tengono bene il campo per tutto il primo tempo , andando vicino al gol addirittura in due occasioni. Il CF SÜDTIROL DAMEN é privo , oltre che delle infortunate a lungo termine Menegoni e Settecasi, anche di Pasqualini e Faes. Alberti da fiducia alla giovane Schwienbacher, che parte per la seconda volta da titolare , dopo Vicenza , a cui aveva segnato ben due gol. L'età media della squadra che parte titolare del CFS a Gallarate è di appena 22 anni , tra le più giovani di tutta la Serie B !!

Ci vuole dunque un tempo per sbloccare il risultato: appena al 45'+ 1 segna una bellissima rete Dallagiacoma, sicuramente una delle migliori in campo, ed appena la palla entra in rete l'arbitro Maninetti di Bergamo fischia la fine del primo tempo.
Nella ripresa il CF SÜDTIROL DAMEN guadagna sempre più campo alle ragazze delle Azalee , ma occorre aspettare il 69' per vedere la seconda rete delle altoatesine: Punizione di Tonelli dalla destra ribattuta dalla difesa ancora Tonelli che crossa alto , arriva di testa Martina Brunello che insacca di potenza. Si gioca ad una sola porta a questo punto ed all' 84' Torresani viene Attentats in area: il rigore viene trasformato con la giusta tecnico e freddezza da Silvia Vivirito. Il CF SÜDTIROL DAMEN fa il Poker con Giordana Torresani all'86' che di piatto destro insacca su un bel Cross di Dallagiacoma. Il CFS segna, ed ora .....sogna !!!!!

CSR.D.AZALEE: Indino, Antonello, Sefalini, Scurati, Czeczka, Chiea, Beraha (76' Colombaro), Seghetto, Peripolli, Fassi, Barbini. All. Prestifilippo

CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, De Luca, Brunello G.( 76' Bon), Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma, Vivirito, Brunello M. (83' Erlacher), Tonelli A., Schwienbacher (57' Ferrari). All. Alberti

Arbitro: Maninetti (Lovere/BG), FERRETTI, FRANCAVILLA .

Reti: 45'+ 1 Dallagiacoma, 69' Brunello M. , 84' Vivirito (rig), 86' Torresani.