Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SCONFITTA AMARE DEL TRADATE CONTRO L'OROBICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tradate-orobica14gSconfitta casalinga del Tradate contro l'Orobica per 0 - 1. Risultato che sta stretto alle ragazze di mister Rivola, maturato al termine di una partita bella e combattuta dove il migliore in campo è risultata Salvi, estremo difensore delle bergamasche.
Nel primo tempo, l'unica sbavatura difensiva del Tradate regala il vantaggio all'Orobica con la rete di Vavassori. Il Tradate macina gioco e crea numerose occasioni sventate dall'attenta difesa avversaria ma soprattutto da una straordinaria prestazione del portiere Salvi, che salva il risultato almeno in tre occasioni: su Gritti, su Peccinna ma davvero si supera su di bel tiro da fuori area di Martuccio da vedere il video che fa vedere la grande parata.

Una sconfitta amara da digerire, ma ancora una volta il Tradate ha dimostrato di essere una squadra solida che gioca davvero un bel calcio. L'Orobica per merito di questa vittoria si prende il primo posto in classifica con il Tradate che pensa già alla prossima trasferta del 27 aprile in casa del Padova per ritrovare la vittoria e risalire di posizioni in classifica.

TRADATE: Ventura, Piccolo, Masciaga, Stefanazzi, Minaudo (dal 44’ pt Lunardi) (dal 45’ st Caffio), Ferrario, Previtali, Peccina, Gritti, Di Lascio, Rantuccio.
A disposizione: Mazzon, Signorelli, Larghi, Lunardi, Cassataro, Caffio, Tovaglieri.
All.: Ilaria Rivola.

OROBICA: Salvi, Pellegrini, Zangari, Valente, Brasi, Vezzoli, Asperti (dal 5’ st Tihsler), Riva (dall’11’ st Rimondi), Vavassori (dal 33’ st Rizzo), Troiano, Fodri.
A disposizione: De Padova, Rimondi, Ravasio, Rizzo, Tihsler, Quistini, Romani.
All.: Marianna Marini.



 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!