Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CUNEO – LUSERNA, UNA PARTITA DA NON PERDERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cuneo-luserna14g
Il girone A del campionato di serie B si accinge a disputare l’ultima giornata di campionato con due squadre a pari punti in vetta alla classifica. Il destino ha voluto che queste due squadre si incontrassero in questo ultimo round per giocarsi la leadership e la promozione nella massima categoria. Domenica 4 maggio alle ore 15:00, Cuneo – Luserna daranno vita al match dell’anno con una sfida che vale un sogno. La vittoria elegge la magnifica ONE, il pari rimanda ad uno spareggio thrilling.

Il Cuneo arriva a questa sfida dopo la fresca sconfitta subita in terra sarda con l’Oristano che è costata alle cuneesi la squalifica di mister Minoliti e il raggiungimento in vetta del Luserna che si è sbarazzata del Villacidro con il netto risultato di 6 a 1. La squadra della mister-calciatrice Tatiana Zorri e di bomber Sodini, dopo una rimonta voluta quanto insperata, arriva a questo ultimo match con il morale alle stelle, contro le biancorosse, favorite dalla partenza, che vorranno riscattare la sconfitta subita in terra sarda e onorare con una vittoria le belle prestazioni espresse durante tutta la stagione.
Un big match degno della promozione in serie A. Una “volata” da non perdere, per le due contendenti e per tutti gli sportivi di calcio femminile.
Dietro le due big, l’ottimo campionato dell’Alba, stabile al 3° posto, e del Molassana al 4° con le squadre di centro classifica che hanno reso questo girone interessante ed equilibrato fino alla fine.
Domenica, riflettori puntati su Cuneo vs Luserna e … naturalmente, vinca la più forte e meritevole.
L’incontro sarà seguito con il live su www.calciodonne.eu

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.