CUNEO – LUSERNA, UNA PARTITA DA NON PERDERE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cuneo-luserna14g
Il girone A del campionato di serie B si accinge a disputare l’ultima giornata di campionato con due squadre a pari punti in vetta alla classifica. Il destino ha voluto che queste due squadre si incontrassero in questo ultimo round per giocarsi la leadership e la promozione nella massima categoria. Domenica 4 maggio alle ore 15:00, Cuneo – Luserna daranno vita al match dell’anno con una sfida che vale un sogno. La vittoria elegge la magnifica ONE, il pari rimanda ad uno spareggio thrilling.

Il Cuneo arriva a questa sfida dopo la fresca sconfitta subita in terra sarda con l’Oristano che è costata alle cuneesi la squalifica di mister Minoliti e il raggiungimento in vetta del Luserna che si è sbarazzata del Villacidro con il netto risultato di 6 a 1. La squadra della mister-calciatrice Tatiana Zorri e di bomber Sodini, dopo una rimonta voluta quanto insperata, arriva a questo ultimo match con il morale alle stelle, contro le biancorosse, favorite dalla partenza, che vorranno riscattare la sconfitta subita in terra sarda e onorare con una vittoria le belle prestazioni espresse durante tutta la stagione.
Un big match degno della promozione in serie A. Una “volata” da non perdere, per le due contendenti e per tutti gli sportivi di calcio femminile.
Dietro le due big, l’ottimo campionato dell’Alba, stabile al 3° posto, e del Molassana al 4° con le squadre di centro classifica che hanno reso questo girone interessante ed equilibrato fino alla fine.
Domenica, riflettori puntati su Cuneo vs Luserna e … naturalmente, vinca la più forte e meritevole.
L’incontro sarà seguito con il live su www.calciodonne.eu