REAL BARDOLINO - CF SÜDTIROL DAMEN 3-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-saluta-3posto14
Calmisano di Bardolino. Finisce il sogno del CF SÜDTIROL DAMEN a Bardolino, non tanto per la sconfitta per 3-0, quanto anche per il secco risultato di 1-5 con cui l'Orobica espugna Trento, che di fatto ha reso vano ogni tentativo di vittoria del CF SÜDTIROL DAMEN. Il primo tempo , saldamwnte nelle mani del CF SÜDTIROL DAMEN finisce 0-0 , dopo diverse occasioni mancate per le altoatesine che giá all'8' sfiorando il gol con Vivirito,ma il portiere veronese Begnoni salva in angolo. Al 18' Torresani passa ad Erlacher, Cross di quest'ultima per Pasqualini che per un soffio viene anticipatamente da Destefano al momento del tiro.

Al 27' Dallagiacoma fa una bellissima prograssione, ma al momento del tiro in porta il difensore salva. Finisce il primo tempo sul risultato di 0-0.
secondo tempo inizia con una bella prograssione di Tonelli che tira di pochissimo al lato sulla sinistra. il Mister del Bardolino effettua il secondo cambio, facendo entrare Panizzi al posto della ammonita Marchi: cambio azzeccato visto che la n.14 del Bardolino segna in contropiede l' 1-0. le ragazze danno del risultato di Trento e dopo 8 minuti ancora di contropiede Deborah Mascanzoni segna il 2-0, che la sorella Daiana al 84' porta sul definitivo 3-0 per il Bardolino.
Onore a queste ragazze per aver lottato, nonostante gli infortuni e la giovanissima etá (Media 22 anni appena!) fino alla fine per la Serie A. Tre Campionati , due volte secondo, e stavolta terze : grandissime !

il CF SÜDTIROL DAMEN saluta il campionato al 3° posto

REAL BARDOLINO : Begnoni, Marchi, (58' Panizzi), Destefano, Caffara, Piccin, Venturini, Mascanzoni Deborah, Maselli, Mascanzoni Daiana, Vallante (75' Signori), Muco (36' Maini) All. Adami / Eccher

CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, Brunello M., Ferrari.( 89' Schwienbacher) , Torresani (77' Tonelli L.)Righi, Dengg, Dallagiacoma, Vivirito, Pasqualini, Tonelli A., Erlacher (54' Brunello M.). All. Alberti

Reti: 60' Panizzi, 68' Mascanzoni Deborah, 84' Mascanzoni Daiana

Arbitro: Ravera (Lodi), Vinco (VR), Tebaldi (VR)

ammonita: Marchi (BAR)

Angoli:13 - 3 per il CF SÜDTIROL DAMEN