Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE - CASTELVECCHIO 0-3 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese1314sanzaccaria14g
IMOLA – Imolese femminile e Castelvecchio si incontrano entrambe tranquille nell’ultima giornata del girone C del campionato di serie B. In palio c’è solo la migliore posizione in classifica, obiettivo che conta poco in un derby che sembra meno sentito rispetto al solito. Alla fine hanno la meglio le ospiti col punteggio di 3-0. Le padrone di casa vogliono fare bella figura di fronte al proprio pubblico e ci provano in più occasioni mentre la formazione di Savignano sul Rubicone è più cinica e non sbaglia le occasioni più ghiotte che le capitano a tiro.
Venendo alla cronaca, al 12’ Claudia Soglia conclude di poco sul fondo. Al 14’ il Castelvecchio colpisce il palo con Deidda.

E’ il preludio al gol di Teodorani che gira verso la porta imolese un pallone proveniente dal corner. Pochi minuti dopo Giorgia Filippi va in gol ma l’arbitro fischia il fuorigioco che lo annulla. Al 27’ di nuovo “Filli” si fa parare il tiro su punizione. Due minuti dopo l’Imolese va tre volte al tiro ma non trova fortuna. Nella ripresa Lisi scatta in area, rientra sul destro per liberarsi ma la conclusione è debole. Al 3’ il Castelvecchio raddoppia con Pondini che approfitta di una svista di Arianna Cimatti per trafiggere il portiere di casa Sonia Meletti. Al 10’ ancora Pondini triplica le marcature per le ospiti.

Al 18’ Jennifer Antonecchia fa partire un tiro a giro che va sul fondo di un soffio. Al 20’ ancora Antonecchia con una palombella impegna Leontyeva che tocca quel tanto che basta che far carambolare la sfera sulla traversa. Al 33’ Filippi tira sull’esterno della rete.
Risultati: Net.Uno Venezia Lido – San Zaccaria 0-8, Jesina – New Team Ferrara 1-1, Stella Azzurra – Gordige 2-2, Vittorio Veneto – Mestre 1999 2-0, Imolese – Castelvecchio 0-3, Foligno – Bearzi 3-4. Riposava: Virtus Romagna.
Classifica: San Zaccaria 67; Vittorio Veneto 52; Mestre 1999 46; Stella Azzurra 44; Gordige 42; Castelvecchio 37; Jesina 35; Imolese 33; Bearzi 27; New Team Ferrara 19; Virtus Romagna 16; Net.Uno Venezia Lido 10; Foligno 7.

IMOLESE - CASTELVECCHIO 0-3
IMOLESE: Meletti, Sintini, Cimatti (21’ st Vancini), Cavalcoli, Spada, Soglia, Antonecchia, Funiciello, Magrini (30’ st Moiani), Filippi, Salvotti (15’ st Talami). A disp. De Matteo. All. Poggi.
CASTELVECCHIO: Leontyeva, Fusconi, Amaduzzi M. (21’ st Amaduzzi A.), Venturelli, Baiocchi, Guiducci, Deidda (30’ st Beleffi), Teodorani, Lisi, Pondini, Guidi (25’ st Vicini). A disp. Pacini, Balacchi, Zani, Farnedi. All. Nardozza.
Arbitro: Belfiore di Parma.
Reti: 19’ pt Teodorani, 3’ st Pondini, 10’ st Pondini.
Note: ammonita Venturelli.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.