Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PLAY OUT SERIE B: CAPRERA, ZENSKY, NET.UNO e DOMINA CONQUISTANO LA SALVEZZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

playout-serieb-salvezza14
Giornata di play out anche per la serie B. Il girone A registra la bella vittoria del Caprera sul campo della Valpolcevera per 2 a 0 con le reti delle esperte Marsico e Fadda che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio. A nulla è servita la reazione delle liguri padrone di casa per raggiungere il pareggio utile alla salvezza. Soddisfatto il presidente Cau: “abbiamo giocato per vincere e la vittoria è arrivata meritatamente a coronamento di un campionato sfortunato. Per noi la salvezza era essenziale per continuare a svolgere calcio in Sardegna dove non si disputa più il campionato regionale di serie C. Complimenti alle avversarie e alle mie ragazze per la bella prestazione.”

Il girone B applaude la netta vittoria dello Zensky Padova sulle rivali dell’Azzurra S.Bartolomeo. Le venete passano in vantaggio al 22° con Ferrato che apre la strada della vittoria alla sua squadra. Poco prima del riposo ci pensa Pizzighello a siglare la seconda rete che manda le due squadre al riposo. Nella ripresa il match continua equilibrato con le padroni di casa più incisive sotto porta. La terza rete arriva al 94° con Favero. 51% di possesso palla per le padovane e 4 calcio d’angolo a 3 per le trentine che retrocedono per la gioia delle padrone di casa.
Il report del match trasmesso in diretta con goalshouter: http://www.goalshouter.com/matchreport/33281
Nel girone C, il Net.Uno Venezia va a vincere per 3 a 2 sul campo della Virtus Romagna. Le venete partono forte e al 12° è Centasso a portare in vantaggio la squadra squadra. Toppa la imita nove minuti dopo per il 2 a 0. Nella ripresa venete ancora più determinate e concrete con la terza rete messa a segno da Brotto al 22st. La reazione romagnola arriva con la doppietta di Vagnini al 36°st e al 39° st sempre su punizione. Net.Uno festeggia la salvezza in serie B.
Vittoria sonante per 7 a 0 della Domina Neapolis contro il Tufara Unita nel girone D. Il  risultato dimostra la superiorità della società di casa che è andata in rete con le due triplette di Galluccio e Polverino e la rete di Fiengo che permette alla napoletane di festeggiare la salvezza in compagnia dei propri supporters.
Si conclude con questa giornata il campionato di serie B con i complimenti della nostra redazione a tutte le squadre che hanno onorato il campionato fino alla fine.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.