Venerdì, 04 Dicembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

BUON 3° POSTO AL TORNEO DI MARTORANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


torneo-martorano14Un mix di giocatrici della prima squadra e dell’under 19 guidata da mister Luigi Tadei ha preso parte al Torneo di Martorano, 7ˆ Pfingsten Cup, inserita nel girone B insieme all’Olimpia Forlì e alle austriache del Gerolsbach. Le rossoblù hanno vinto il proprio raggruppamento battendo le forlivesi per 4-0 e le austriache per 6-3. In semifinale l’Imolese femminile ha perso 2-1 contro Lucca per poi vincere la finalina ancora con Forlì col punteggio di 1-0 ottenendo il terzo posto.
Il pensiero di Tadei. “Questo successo lo dedico, in primis, agli Esordienti Misti dell'Imolese femminile, con i quali ho lavorato tutto l'anno e mi hanno permesso di coronare il sogno di guidare la prima squadra/Primavera, alle ragazze che sono scese in campo con tanta determinazione, a tutta la dirigenza che ha avuto da sempre fiducia in me ma anche a mister Mauro Morotti che ha lavorato con queste ragazze in modo molto accurato, e a Loris Poggi che al momento della sua decisione di provare una nuova avventura mi ha indicato come suo sostituto”.



Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.