Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

BUON 3° POSTO AL TORNEO DI MARTORANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


torneo-martorano14Un mix di giocatrici della prima squadra e dell’under 19 guidata da mister Luigi Tadei ha preso parte al Torneo di Martorano, 7ˆ Pfingsten Cup, inserita nel girone B insieme all’Olimpia Forlì e alle austriache del Gerolsbach. Le rossoblù hanno vinto il proprio raggruppamento battendo le forlivesi per 4-0 e le austriache per 6-3. In semifinale l’Imolese femminile ha perso 2-1 contro Lucca per poi vincere la finalina ancora con Forlì col punteggio di 1-0 ottenendo il terzo posto.
Il pensiero di Tadei. “Questo successo lo dedico, in primis, agli Esordienti Misti dell'Imolese femminile, con i quali ho lavorato tutto l'anno e mi hanno permesso di coronare il sogno di guidare la prima squadra/Primavera, alle ragazze che sono scese in campo con tanta determinazione, a tutta la dirigenza che ha avuto da sempre fiducia in me ma anche a mister Mauro Morotti che ha lavorato con queste ragazze in modo molto accurato, e a Loris Poggi che al momento della sua decisione di provare una nuova avventura mi ha indicato come suo sostituto”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!