Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'IMOLESE ALLA SAN MARINO CUP

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


imolese-sanmarinocup14
L’Imolese femminile ha portato due squadre alla San Marino Cup, un grande evento sportivo, culturale e sociale, con un’ineguagliabile atmosfera internazionale. Si tratta del più grande torneo giovanile italiano di calcio per ragazzi e ragazze che festeggia la 14esima edizione presentando ai nastri di partenza 53 formazioni provenienti da tutto il mondo. Le Giovanissime allenate dal debuttante Denni Bolelli, coadiuvato da mister Ademaro Mosconi sono inserite in un gruppo con le statunitensi del Soca Girls e dello Fc Philadelphia e col Real Meda, squadra della Brianza. All’esordio le rossoblù hanno perso 3-0 con le Soca Girls. Oggi alle 16,30 l’avversaria dell’Imolese è il Philadelphia con l’obiettivo di pronto riscatto mentre domani alle 15 le rossoblù giocheranno contro le lombarde. Giovedì sono in programma le semifinali e venerdì le finali.

Nella categoria Primavera l’Imolese femminile, guidata per la prima volta da Luigi Tadei ed Enrico Sabatini, è inserita in un girone con le statunitensi dell’Aist Girls, le norvegesi del Baerum Sk, il Castelvecchio e le liguri dell’Us Amicizia Lagaccio. Al debutto le rossoblù sono state sconfitte 2-0 dal Lagaccio. Oggi alle 15 è in programma il derby col Castelvecchio poi domani alle 16,30 spazio al match con le americane e giovedì alle 15 è la volta delle norvegesi. Le finali sono previste per venerdì. Le rossoblù si avvalgono della collaborazione, improntata sull’amicizia e il rispetto, dell’Isera di Trento che ha fatto arrivare sei ragazze che saranno ospiti per tutta la settimana delle famiglie imolesi.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd



 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!