Amichevole con vittoria

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

esordienti1314Prima amichevole in casa per le piccole aquilotte che tra le mura amiche hanno ospitato la compagine femminile della Scuola Calcio “Don Pino Puglisi” di Nettuno.
Nel primo dei tre tempi la partita è stata molto equilibrata e le baby calciatrici sono andate al riposo con il risultato di 2 ad 1 per la squadra ospite. Nel secondo tempo le biancocelesti hanno preso coraggio ed assunto una costante iniziativa, mostrando le loro qualità ed un gioco in crescita rispetto alle precedenti uscite in famiglia aggiudicandosi la vittoria per 2 ad 1. II terzo tempo non ha conosciuto storia ed è stato a totale appannaggio delle padrone di casa che hanno vinto largamente. In complessivo quindi le aquilotte hanno avuto la meglio in due dei tre tempi. Da citare la eccellente prestazione di Natali, autrice di ben cinque segnature. Va sottolineata lo spirito di grande fair play  e la sportività di tutte le protagoniste.
Soddisfatta a fine partita mister Michela De Angelis:”E’ stata una buona partita, ho visto un gruppo unito ed un ottimo inserimento delle nuove arrivate”.              

Ufficio Stampa S. S. Lazio Calcio Femminile