Mozzanica Fiammamonza 6-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-fiammamonzaOggi al comunale di Mozzanica va di scena la quinta partita di campionato. Ospiti delle padrone di casa la squadra del Fiammamonza, considerata da sempre un avversario ostico.
La squadra di casa inizia la gara in maniera guardinga, di studio delle avversarie soprattutto a centrocampo, al 5° minuto il nostro bravo portiere Resmini salva con una bella uscita sui piedi di un attaccante del Monza la propria porta da un gol quasi sicuro. 
Il primo goal arriva al 18° dopo una bella azione corale delle biancoazzurre, azione iniziata con Comi e finita con il primo goal della giornata di Baldi. Ma non è finita, al 26° ecco il raddoppio con Borges; altro goal frutto del bel lavoro di tutta la squadra. Al 28° bella conclusione di capitan Pellegrinelli parato con difficoltà dal portiere avversario.  Al 32° doppietta di Baldi arrivata in area con un'azione personale di Baldi. Prima del fischio c'è il tempo anche per il 4° goal con Borges che riceve assist da Comi, finta a tu per tu con Sica e goal. Termina cosi il primo tempo con le ragazze del Mozzanica saldamente in vantaggio, sia di gol che di schemi di gioco. Il secondo tempo inizia con un accenno di reazione allo svantaggio delle ragazze del Monza ma il Mozzanica controlla nella sua superiorità complessiva sia tecnica che atletica 
Da segnalare altri due goal di Baldi che porta il proprio bottino personale di giornata a 4 reti. Finisce la partita 6 a 0, viene così confermato il diritto di guidare, seppure in coabitazione con altre squadre, la classifica generale.

Mozzanica-Fiammamonza 6-0

Mozzanica: Resmini, Comi,Marchesi,Tassi, Viscardi, Macchi, Baldi,Martella, Pellegrinelli, Mandelli,Borges, Giroletti, Giovinazzo, Piana,Salvi, Vicini.All. Ceroni Samantha.

Fiammamonza: Sica, Madarese,Agrosta, Manfron, Nerisio, Forin,Mariani,Cimbrone, Glionna, Cantore,Rovelli, Sironi, Lonati, Nascamani,Palmitessa, Arosio, Caggianelli.All. Von FitzeMarvin.

Reti: 4 reti Baldi, 2 reti Borges.