Le aquilotte si ripetono contro la Tevere Roma

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-tevere-roma-esordientiNella partita casalinga contro la Tevere Roma, le aquilotte di Mister De Angelis ci regalano un'altra prova positiva e una bella vittoria con il risultato di 3 tempi a 1.
La prima frazione di gioco è di marca laziale e il bel gioco corale espresso viene concretizzato da tridente offensivo che va tutto a segno. La prima rete è opera di Panza, segue il raddoppio di Sperati e infine il goal del 3 a 0 di Del Nero, che realizza il suo primo goal con la maglia biancoceleste.
Nel secondo tempo le ragazze di Mister De Angelis partono bene e vanno subito in goal con Del Nero. Forti del risultato e con il morale alle stelle, le aquilotte continuano a macinare gioco ma vengono sorprese dagli avversari che raggiungono il pareggio e subito dopo passano in vantaggio. Le ragazze però non si scoraggiano e allo scadere del tempo raggiungono il meritato pareggio.
Nell'ultima frazione di gioco saltano gli equilibri e si assiste a continui capovolgimenti di fronte che portano alla realizzazione di ben sette reti. Per le biancocelesti vanno a segno Angelini e il capitano Natali.
Di seguito il commento di Mister De Angelis: "Partita quasi perfetta, non potevo chiedere di più alle ragazze viste anche le assenze. Da elogiare chi si è sacrificato in un ruolo non suo, dimostrando un notevole spirito di squadra. Un applauso a tutte per la prestazione."