Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Lazio Under 14, bella vittoria con la Vis Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-under14-vis-roma14Nel torneo Under 14 le ragazze di Mister De Angelis escono imbattute e vincono anche l'ultima partita con il risultato di 6 a 4 contro la Vis Roma.
Partono meglio le ospiti che nel giro di pochi minuti si trovano in vantaggio per due reti a zero. Giusto il tempo di accusare il colpo che le aquilotte provano ad accorciare il risultato, ma è sfortunata Noemi Visentin che prende il palo a portiere già battuto. Questo è solo il prologo al goal laziale, infatti, poco dopo Lavinia Bombieri serve Noemi Visentin al centro area, che, questa volta, da sola davanti al portiere non sbaglia. Le ragazze biancocelesti provano ad agguantare il pareggio, prima con Francesca Del Nero, che tira di poco a lato e poi con Chiara Braia, ma la sua conclusione è debole e non impesierisce il portiere avversario.
Il goal del pareggio arriva ad opera di Noemi Visentin che sfrutta al meglio un'indecisione dellla retroguardia avversaria e dalla sinistra insacca il goal del 2 a 2.
Nel secondo tempo partono alla grande le biancocelesti con Noemi Visentin che serve al centro area Claudia Natali che di testa anticipa il portiere avversario e mette a segno il goal del vantaggio. Le aquilotte continuano a spingere ed è ancora Noemi Visentin a prendere il palo. Ma Noemi Visentin è in giornata di grazia e segna in successione il quarto, il quinto e il sesto goal.
Nel finale ancora a segno per due volte la Vis Roma.

Queste le ragazze a disposizione del Mister De Angelis: Chiara Braia, Lavinia Bombieri, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Claudia Natali, Gaia Usai, Elena Varani, Noemi Visentin.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.