Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bel gioco e vittoria per le aquilotte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-pian-2-torri14
Ennesima prova positiva per le giovani aquilotte, che si impongono con il risultato di 3 tempi a 1 contro i ragazzi del Pian Due Torri.
A sbloccare il risultato ci pensa Noemi Visentin che dapprima semina tutta la difesa avversaria e poi raccoglie la respinta del portiere e deposita la palla in rete. Ancora Noemi Visentin raccoglie un lancio lungo di Sonia Angelini , che supera tutta la linea difensiva, e al volo segna il goal del raddoppio. Anche il terzo goal ha lo zampino di Visentin che scatta sulla fascia sinistra e serve al centro area Francesca Del Nero che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia e segna la terza rete.

Nel secondo tempo passano in vantaggio i ragazzi del Pian Due Torri con una bella azione dalla sinistra, ma la risposta delle laziali è quasi immediata e ancora Noemi Visentin confeziona l'assist per Giulia Carbone che segna il goal del pareggio. Il Pian Due Torri prova ad impensierire la compagine biancoceleste e non sfrutta al meglio un chiara occasione da goal. E come spesso accade nel calcio sono le padrone di casa a passare in vantaggio con una bella azione corale, che Noemi Visentin finalizza nel migliore dei modi.
Le aquilotte continuano a spingere e da azione di calcio d'angolo arriva la gioa del goal anche per Sonia Angelini che di testa mette la palla in rete. Quasi allo scadere del tempo arriva la quarta rete delle laziali sempre con Noemi Visentin.
Il terzo tempo appare più equilibrato.Passano in vantaggio gli ospiti direttamente su punizione. E poco dopo colgono il palo. Le biancocelesti cercano il pareggio, ma il tiro di Francesca Del Nero viene deviato in angolo.
A due minuti dalla fine le laziali pareggiano: punizione di Angelini Sonia che viene deviata dal portiere e nella successiva mischia ci pensa Anania Elisa a depositare la palla in rete.

Queste le ragazze a disposizione del Mister Michela De Angelis:
Elisa Anania, Sonia Angelini, Lavinia Bombieri, Chiara Braia, Fabiana Calabria, Giulia Carbone, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Valeria Panza, Gaia Tosoni, Giorgia Tosoni, Gaia Usai, Noemi Visentin, Sara Vittori.
Allenatore: Michela DE Angelis

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.